Advertisements

Tendenza Cucina 2019: l’Open Space per gestire meglio gli angoli

Advertisements
Advertisements

Tra le tendenze Cucina per il 2019 l’Open Space rappresenta senza dubbio la soluzione migliore per gestire gli spazi e gli angoli, dall’ingresso al corridoio. Sempre più persone scelgono il sistema unico con un modello componibile, modulare e con ampia flessibilità.

Advertisements

L’Open Space in Cucina limita l’utilizzo di soluzioni su misura

Le richieste su misura in cucina comportano un costo maggiore che mediamente si aggira intorno al 30/40 %. I casi più comuni sono sicuramente una pianta dell’ambiente non regolare, l’esigenza di avere una struttura articolata, più angoli e l’esigenza di sfruttare il più possibile lo spazio a disposizione.

Le cucine Open Space con il piano di lavoro nel corridoio

Una nuova soluzione i cucina nel “corridoio” dove si possono utilizzare due colonne che consentono di uniformare moduli vicini. Un piano di lavoro che consente di girare intorno a tutti gli spigoli ha un impatto sicuramente più leggere e rende funzionale la zona giorno. Lungo una parete si potrà quindi organizzare tutta la zona lavaggio con lavello e lavastoviglie, anche sfruttando tutti gli attacchi dell’impianto idraulico.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli