Tendenze cucina 2022: stili da non perdere

Le tendenze dei colori per la cucina si evolvono e cambiano regolarmente, così come le opzioni di stoccaggio e le superfici di lavoro.

Le tendenze della cucina 2022 ti sfidano ad essere più audace che mai, con influenze naturali che hanno un ruolo fondamentale, e raddoppiando qualsiasi spazio libero che hai in altre soluzioni pratiche per la cucina.

Tendenze cucina 2022: stanze più scure

Le tendenze dei colori della cucina si evolvono e cambiano regolarmente. Quelle cucine neutre, bianche e grigie sono state spinte fuori da colori audaci e opulenti nel 2022. I colori più scuri sono di moda, specialmente il blu cobalto e il verde bosco.

Le superfici più scure sono molto più indulgenti in una cucina, mentre contrastano bene con hardware interni in metallo.

Tendenze cucina 2022: influenze naturali

Le tendenze in generale sono destinate a prendere una forte influenza dal mondo naturale che ci circonda. Questo include le tendenze di colore della cucina che abbracciano verdi scuri della terra, blu, e anche marrone. Quest’ultimo è impostato per essere un aggiornamento maturo dei bianchi e grigi.

Tendenze cucina 2022: stoccaggio integrato

Noi lo chiamiamo un trend post pandemia: questo tempo trascorso in casa negli ultimi due anni ci ha dato più tempo per valutare le nostre esigenze in casa e lavorare con quello che abbiamo. Lo stoccaggio integrato e l’ottimizzazione dello spazio che già hai nei tuoi mobili da cucina è la chiave nel 2022.

È tutta una questione di obiettivi di stoccaggio, con molte persone influenzate dalle tendenze di Stacey Solomon e della signora Hinch che hanno trasformato armadi e ripostigli con le loro spezie perfettamente conservate e i pacchetti di patatine organizzati.

le Tendenze cucina 2022

Tendenze 2022: cucina all’aperto

Andare in vacanza all’estero è stato un po’ un sogno negli ultimi due anni, il che ci ha costretti a prendere più confidenza con i nostri spazi esterni e a creare un luogo dove rilassarsi e divertirsi. Con questo in mente, abbiamo visto un’impennata nell’idea e nella domanda di cucine per esterni nell’ultimo anno, e non è destinata a fermarsi.

La tecnologia delle case intelligenti continua a crescere, e con questo è destinata ad espandersi anche alle cucine all’aperto.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Veranda prefabbricata: come sceglierla e contestualizzarla

Ufficio domestico in giardino: perché e come realizzarne uno

Leggi anche
Contents.media