Home » Immobiliare » Attici da sogno a New York: il regno dell’élite newyorkese

Attici da sogno a New York: il regno dell’élite newyorkese

La classifica degli attici da sogno a New York.

Chi non ha mai sognato di vivere a New York proprio come i personaggi delle nostre serie tv preferite? Panorami mozzafiato, interni di lusso e con ogni tipo di comfort, queste sono le caratteristiche principali degli attici a New York.

Advertisements

A differenza del panorama di una città italiana, quello newyorkese è caratterizzato da palazzi moderni e grattacieli dal design all’avanguardia e in continua evoluzione. Non mancano ovviamente le zone dedicate al verde grazie ai grandi parchi come Madison Square Park e Central Park (ripresi in molti film) che è possibile ammirare dall’alto.
Ecco gli attici da sogno a New York!

New York

Attici da sogno a New York: la classifica

New York è famosa per gli attici da sogno situati in edifici esclusivi disegnati da grandi designer. La zona in cui si trovano le case più costose è Manhattan, dove si trovano favolosi attici che si affacciano su Central Park. Chi di voi non ha mai visto Gossip Girl? Il telefilm che raffigurava l’élite americana che abitava in appartamenti da sogno e il lusso e la moda erano i loro segni distintivi. Gossip Girl prende spunto dalla realtà, ossia da magnati industriali e celebrità dello spettacolo che vivono in questa città. Ecco gli attici da sogno a New York.

Attici da sogno a New York

Attico al Pierre Hotel

L’attico del lussuoso hotel Pierre si posizione al primo posto tra gli attici più costosi della città. Con un valore di 120 milioni di dollari, l’attico si estende su una superficie di circa 1115 metri quadrati e ha una vista mozzafiato su Manhattan. Al suo interno troviamo lampadari mozzafiato, scalinate in marmo, 4 terrazze, 5 camere da letto matrimoniali e una sala da ballo.

Hotel Pierre New York

Attico alla Bloomberg Tower

Progettato dall’architetto Charles Grwathmey, l’attico alla Bloomberg Tower appartiene a Steven Cohen e vale circa 115 milioni di dollari. È stato progettato con l’intento di essere l’appartamento più sofisticato, elegante e sorprendente della Grande Mela. Ha, infatti, 4 camere da letto, 6 bagni, vetrate altissime e si caratterizza per il design elegante, ma moderno.

Bloomberg tower

Attico al 432 Park Avenue

Nel grattacielo PH-D al 432 di Park Avenue, nel cuore di Manhattan, troviamo l’attico PH93 che ha un valore di 81 milioni di dollari e ha una superficie di 760 metri quadrati. Tutto è curato nei minimi dettagli e la vista suggestiva sulla città fa togliere il fiato.

Attico al 432 Park Avenue

Attico One Madison

L’attico One Madison ha un valore immobiliare di 72 milioni di dollari e si estende su una superficie di 650 metri quadrati. L’appartamento multipiano è ubicato in un grattacielo di 60 piani di vetro con vista su tutta la città. Il One Madison si compone di 53 unità in cui è possibile trovare una piscina privata e un bagno turco per soli residenti. L’attico apparteneva prima al miliardario Rupert Murdoch.

Attico One Madison

Attico al Mark Hotel

Quest’attico si trova in coma al Mark Hotel e ha un valore immobiliare di 60 milioni di dollari. All’interno ci sono 12 stanze, 6 camere da letto, 8 bagni, giardini d’inverno, ascensore privato e una scala dal design personalizzato. L’hotel si trova vicino al Metropolitan Museum of Art dove viene organizzato il tanto atteso Met Gala.

Mark Hotel

Attico sulla 145 Hudson Street

L’attico ha un valore di 50 milioni di dollari e si trova sulla 145 Hudson Street. Dispone di 4 camere da letto, 5 bagni e una scala in vetro da 750.000 dollari. Ha una vista panoramica su Manhattan e sul fiume Hudson e si trova in una edificio in stile Art déco.

Attico alla 145 Hudson Street

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arredamento casa stile urban chic: design, materiali e colori

Idee per abbellire piscine fuori terra: 5 elementi da utilizzare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.