La carta da parati design soggiorno: idee per rinnovare il living

La carta da parati design soggiorno è la cornice perfetta per l'arredamento della stanza più importante della casa. Ecco 3 idee da provare subito!

La carta da parati di design per soggiorno è un’alternativa al decorare casa con le rose. Per dare al living la cornice giusta, non è possibile utilizzare la carta da parati per bambini arcobaleno! Come fare?

Ecco 3 idee per mettere la carta da parati in soggiorno e stupire gli ospiti!

Carta da parati di design per il soggiorno: tema luna

carta da parati design soggiorno 1

La carta da parati di design per il soggiorno luna è un’ottima idea anche per la camera da letto. È perfetta per l’arredamento in arte povera, oppure con l’arredamento minimal o bianco. Chi ama il Black & White nell’arredo o ha un carattere sognante, trova in questa carta da parati la soluzione più adatta alle sue esigenze.

Può essere ottima anche per chi in soggiorno fa dei video. Infatti, è la cornice perfetta e alternativa al classico bianco quando non si ha a disposizione un green screen.

Carta da parati di design per soggiorno dipinta

carta da parati design soggiorno 3

La carta da parati di design per soggiorno dipinta ha un effetto ottico bellissimo. Infatti, la carta da parati sembra un quadro. Ci sono diverse soluzioni di design. Le più gettonate sono in Black & White, oppure rappresentano fiori e piante. Può sembrare di no, ma quando la luce attraversa il soggiorno, la stanza aumenta la sua luminosità proprio per via di questa carta da parati.

Carta da parati di design per soggiorno: tema giungla

carta da parati design soggiorno 4

Questa carta da parati di design per soggiorno si abbina benissimo con un pavimento in parquet o in legno in genere. L’effetto è proprio quello di sentirsi in una giungla, dove ci si sente il leone, soprattutto se il soggiorno ha un angolo relax con poltrona comoda e tavolino.

L’arredamento deve essere neutro e in netto contrasto con i colori della carta da parati, così risalterà meglio e si eviterà l’effetto pacchiano. Con questo stile, non conviene aggiungere tanti elementi di arredo al soggiorno, ma avere pochi arredi di stile.

Scritto da Annarita Faggioni
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carta da parati camera da letto a fiori: idee e consigli

Le lampade da tavolo moderne: 3 idee per il centrotavola

Leggi anche
Contents.media