Advertisements

La meravigliosa casa di A star is born: dove si trova e com’è all’interno

Advertisements
Advertisements

La casa di A Star is born è un vero e proprio punto focale di determinate scene. Se il film vi ha conquistato e ha sciolto il vostro cuore come un gelato esposto al sole, vi capiamo benissimo!

Tuttavia, non ci riferiamo solo alla bravura e al romanticismo dei due protagonisti.

Advertisements

Anche l’architettura presente in questo film è semplicemente straordinaria.

La meravigliosa casa di A star is born: dove si trova e com’è all’interno

La vera casa di A Star is born si trova in California, precisamente a Calabasas. La sua costruzione risale al 1973, ma è stata ristrutturata nel 2015 da Dan Meis.

L’abitazione ha ben quattro camere da letto, tre bagni e uno studio d’arte con un ingresso indipendente.

Alcuni fortunati acquirenti l’hanno acquistata nel 2017 per ben 2 milioni di dollari.

Il soggiorno

Ciò che caratterizza questa casa è il suo splendido stile rustico, con le ampie vetrate che circondano le stanze e lasciano intravedere il verde dello spazio esterno.

Il soffitto è in legno, con travi a vista straordinarie. Il caminetto diventa il punto focale della stanze, mentre divani e poltroncine sono caratterizzati da colori diversi.


Immagini di Shawn Bishop

Ad ogni modo, il legno è il materiale focale per eccellenza, come si può vedere anche dall’esterno della casa.

Lo spazio esterno

All’esterno è possibile usufruire di qualsiasi comfort possibile, grazie a una sorta di cucina da esterni, a un caminetto perfetto per riscaldarsi durante la stagione invernale e a una serie di poltroncine comode.


Immagini di Shawn Bishop

A rendere l’ambiente ancora più magico contribuiscono gil alberi circostanti, decorati da una serie di luci fatate che riscaldano l’ambiente e lo rendono accogliente.

Insomma, è decisamente una casa da sogno.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli