Advertisements

La meravigliosa casa di Cher a Malibu: interni e stile

Advertisements
Advertisements

La casa di Cher a Malibu è davvero particolare e straordinaria, un vero e proprio rifugio che si distingue nettamente da qualsiasi altra abitazione.

Il terreno è stato inizialmente messo in vendita per 45 milioni di dollari, ma successivamente il prezzo è stato ridotto di 10 milioni di dollari.

Advertisements

La meravigliosa casa di Cher a Malibu: interni e stile

Si tratta di una meravigliosa villa di oltre 13.000 metri quadrati che si trova su una scogliera sopra Amarillo Beach, a Malibu.

Insomma, la casa è in grado di offrire qualsiasi comfort possibile ed è un vero e proprio palazzo reale in cui poter fare qualsiasi cosa.

Qui troverete ben quaranta palme canarie, un campo da tennis con vista sull’oceano e una guardiola di sicurezza.

La casa vanta sette camere da letto, una balaustra in marmo veneziano e tanti altri elementi d’arredo che la rendono incredibilmente speciale.

Il soggiorno


Douglas Friedman

Il soggiorno è semplicemente straordinario. Qui prevale una palette di colori chiaro-scuri in grado di sposarsi alla perfezione.

Basti pensare alle tonalità chiare delle pareti che si fondono meravigliosamente con la parete scura.

Anche i divani, il tavolo e i vari mobili hanno uno stile rigorosamente classico che conferisce ulteriore lusso alla stanza.

La cucina

In questa stanza prevale il bianco, sebbene siano presenti elementi scuri come la rubinetteria, alcuni elettrodomestici e le cornici delle finestre.

Anche il lampadario sospeso è un elemento di design davvero particolare e contornato da tonalità scure.

La camera da letto


Douglas Friedman

Qui prevale un meraviglioso stile etnico in grado di trasformare la stanza nel rifugio perfetto.

Basti pensare alla forma del letto, ai motivi delle finestre e ai comodini circostanti dalla forma davvero particolare.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli