Casa di Sean Connery alle Bahamas: dove si trova, tutte le informazioni

Dove si trova la bellissima casa alle Bahamas di Sean Connery e quanto vale.

L’amato agente 007 che per anni ha rivoluzionato il mondo del cinema, Sean Connery, si è spento nella sua splendida casa alle Bahamas, un gioiello di lusso e relax, ma dove si trova? Tutti i dettagli e le curiosità sulla casa dell’attore.

Casa di Sean Connery alle Bahamas: dove si trova

Il primo dei James Bond, il più famoso e, di certo, il più amato, è stato uno degli attori più apprezzati degli ultimi anni, con una carriera da vero fuoriclasse.

Divenuto famoso proprio grazie alla sua interpretazione nelle vesti dell’agente 007, Sean Connery si è spento all’età di novant’anni nella sua casa alle Bahamas.

Un momento che ha unito tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che continuano a ricordarlo con fotografie, post e omaggi che impazzano nei social.

Advertisements

La sua splendida casa alle Bahamas è stata per lui un luogo di relax e lusso, godendo di uno dei paesaggi più incredibili al mondo.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa incredibile villa e dove si trova.

Casa Sean Connery Bahamas

Indirizzo

La splendida residenza estiva dell’attore hollywoodiano si trova nella capitale delle Bahamas, Nassau. Un paradiso terrestre situata sull’isola di New Providence, circondata dal mare cristallino.

La villa si trova precisamente a Lyford Cay. Si tratta dell’area più autentica dell’isola, lontana dalle architetture liberty di Paradise Island, meta di matrimoni glamour, o dalle mega ville con regimi di sicurezza capaci di competere con il Pentagono.

Proprio qui l’attore ha deciso di trascorrere la sua “vecchiaia” insieme alla moglie, godendo della pace e della bellezza dei Caraibi.

La sua casa è una delle più belle e lussuose del quartiere di Lyford Cay sull’isola di New Providence, circondato su tre lati da Clifton Bay e dall’Oceano Atlantico. Solo qualche anno prima della morte dell’attore, l’area è stata interessata da un brusco uragano, che ha danneggiato le condizioni di tantissime ville nella zona.

Una casa che, tuttavia, ha garantito la tanto amata privacy all’attore, lontano da occhi indiscreti e paparazzi. La villa, infatti, è nascosta dalle alte siepi, che non lasciano vedere le bellezze contenute nella casa dell’attore. Tra queste, anche una grande piscina ha regalato momenti di svago e di benessere alla famiglia dei Connery.

Bahamas

Caratteristiche del quartiere Lyford Cay

Oltre alla casa del famoso James Bond, il quartiere di Lyford Cay delle Bahamas ospita tante altre ville di extra-lusso, non solo di attori, ma di tantissimi personaggi famosi.

Un luogo da favola, o meglio, da film. Infatti, non stupisce che Steven Spielberg se ne sia innamorato e abbia voluto girarci Lo squalo. Qui, infatti, la natura ancora selvaggia e incontaminata luccica di una bellezza talmente sfacciata da far innamorare proprio tutti.

Il quartiere chic delle Bahamas viene considerato un rifugio privato meticolosamente allestito che offre attenzioni e servizi a cinque stelle ai membri dei club esclusivi. I servizi in loco includono un tennis e un centro fitness all’avanguardia, un campo da golf a 18 buche progettato da Rees Jones, vela, pesca e sport acquatici, servizi termali indulgenti e molto altro ancora.

Scritto da Ilenia Albanese
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Finestre americane con seduta: soluzioni romantiche e salvaspazio

Come arredare un monolocale con soppalco: sfruttare al meglio lo spazio

Leggi anche
Contents.media