Advertisements

La casa di Giorgia Meloni: dove si trova, interni e stile

Advertisements
Advertisements

Dove si trova l’attuale casa di Giorgia Meloni? La premier ha accettato di trasferirsi a Palazzo Chigi? Ebbene, Giorgia Meloni è una politica italiana ed è stata leader del partito Fratelli d’Italia (FdI).

Laureata in giurisprudenza, Meloni ha iniziato la sua carriera politica giovanissima, diventando una delle figure più influenti del panorama italiano.

Advertisements

Dopo una breve esperienza come consigliere comunale a Roma, è stata eletta deputata nel 2001 e successivamente ministro per le politiche giovanili nel 2008.

Eletta da poco come Presidente del Consiglio, la donna fa leva su temi come la sicurezza e l’immigrazione. Scopriamo dove vive attualmente e come sono gli interni e lo stile della sua casa.

La casa di Giorgia Meloni: dove si trova, interni e stile

La Meloni ha rifiutato di trasferirsi a Palazzo Chigi, preferendo restare nella casa in cui ha sempre vissuto con il suo compagno Andrea Giambruno e la figlia. Sebbene Palazzo Chigi sia incredibilmente lussuoso e grande, la famiglia ha scelto di tutelare la figlia e continuare a vivere nell’attuale dimora.

Palazzo Chigi

La casa di Palazzo Chigi si trova al terzo piano ed è grande 300 metri quadrati, con una sala da pranzo imponente, tre bagni e altre stanze dall’arredamento decisamente lussuoso. Il primo a usufruirne fu Silvio Berlusconi nel 1994.

L’attuale casa di Giorgia Meloni

La semplice ma deliziosa casa di Giorgia Meloni dovrebbe attualmente trovarsi nell’Eur. Si tratta di un appartamento moderno, semplice e molto luminoso.

Le stanze interne sono caratterizzate da parquet chiaro e complementi d’arredo prevalentemente bianchi e moderni. In cucina possiamo notare la presenza di un’isola e mobili moderni con cassettoni in cui poter riporre i vari oggetti.

Insomma, la famiglia ha scelto di continuare a vivere come sempre, in modo da garantire massima serenità alla figlia.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Leggi commenti

  • Per la carità correggete l’articolo, Meloni è diplomata in lingue al liceo linguistico e non addirittura laureata in giurisprudenza!

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli