La casa di Milly Carlucci: un appartamento elegante e raffinato

La casa della conduttrice Milly Carlucci, è un ricercato ed elegante appartamento

La famosa conduttrice Milly Carlucci, il cui vero nome è Camilla Patrizia Carlucci, è uno dei volti più noti del palinsesto Rai. I suoi programmi di punta sono: Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato. È sposata con l’ingegnere Angelo Donati, con il quale vive in una casa elegante e raffinata, ideale per trascorrere momenti di relax con la famiglia.

L’abitazione si trova nel cuore di Roma, vicino agli studi della rete televisiva RAI, per la quale lavora fin dagli anni ’80.

photo 2021 11 30 12 18 33

Un elegante appartamento per la conduttrice Milly Carlucci

L’arredamento è in stile classico, con mobili antichi, arricchiti da oggetti dal design pregiato, rendendo così gli ambienti ricercati e raffinati. Il pavimento è in parquet e le pareti sono principalmente bianche, così da rendere gli spazi ancora più ampi, luminosi e freschi. Piante, fiori e tende ricercate hanno lo scopo di decorare questi grandi spazi, rendendoli accoglienti. Il salotto è fulcro della casa, molto spazioso e luminoso; le grandi finestre diramando la luce, proiettata dal grande terrazzo fiorito.

66622109 2581862568525574 8275057117757440000 n 1200x900

Tanti particolari raffinati nell’appartamento romano di Milly Carlucci

Durante i video che la presentatrice ha condiviso sui suoi profili social, si può notare un grande divano in pelle, di colore beige; nulle pareti, quadri e tante fotografie dei momenti più significativi, della sua carriera e della sua vita privata. Ormai è divenuta popolare la sua grande libreria bianca, vista più volte, nei suoi video girati durante il lockdown; oltre a contenere tantissimi libri, sono esposti i numerosi premi TV, vinti durante la sua lunga e gloriosa carriera. Milly Carlucci è una collezionista di oggetti di antiquariato; oltre ai mobili antichi, ai tendaggi ricercati, ai quadri dipinti ad olio, è possibile notare, a scopo decorativo, importanti soprammobili e veri pezzi d’epoca. Tanti sono i tappeti pregiati, che ricoprono la superficie della casa e trasmettono una sensazione di calma, calore ed un senso di raffinatezza.

Scritto da Eloisa Gilardoni
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arredare casa con vecchi elettrodomestici: un’idea ecosostenibile e dallo stile vintage

Come installare l’illuminazione a parete: rapido aggiornamento della stanza

Leggi anche
Contentsads.com