Advertisements

Catalogo Ikea 2022: letti per ogni esigenza, comodi e moderni

Advertisements
Advertisements

Tutti sognano di dormire in letti comodi, confortevoli, ma con stile. Ikea ha pensato a questo e non ha lasciato niente al caso. Nel catalogo 2022 ci sono infinite scelte per i propri letti, che siano matrimoniali, singoli, per camere da letto spaziose o più piccole.

Advertisements

La comodità e il design non mancano in nessun modello.

Letti matrimoniali Ikea 2022

I letti matrimoniali Ikea sono una scelta sicura. Ogni modello permette sogni tranquilli e può essere scelto in base allo stile della propria camera da letto. Ikea offre varie misure tra cui scegliere, ma anche opzioni dotate di cassetti o contenitori, per essere ancora più comodi.

Modello SONGESAND

Letto matrimoniale con una struttura classica e resistente. Ci sono dei profili lungo il bordo e le gambe sono molto alte, così da poter riporre sotto il letto dei contenitori o scatole. Disponibile in bianco o marrone.

Modello NEIDEN

Letto matrimoniale compatto, in legno di pino massiccio. Si può personalizzare trattandolo con la cera, mordente o vernice. Si possono inserire dei contenitori sotto al letto, grazie alla struttura abbastanza alta.

Modello HAUGA

Letto da uno stile intramontabile, che dona stile e morbidezza all’ambiente, grazie alle forme arrotondate e alla imbottitura della testiera. Se si vuole tener in ordine maggiormente la stanza sotto il letto si possono inserire dei contenitori o scatole.

Modello SAGSTUA

Letto matrimoniale dallo stile classico. La struttura è in ottone, ma le curve morbide della testiera diminuiscono la sensazione di rigidità. La pediera alta evita che le lenzuola cadano a terra e le doghe si adattano al corpo aumentando l’elasticità del materasso. Perfetto per ogni tipo di camera da letto.

Modello VADHEIM

Questo letto matrimoniale ha un design lineare. Dona una sensazione di morbidezza, grazie alla testiera imbottita e dalla forma arrotondata. Le gambe sottili, invece, gli donano un aspetto arioso ed elegante. Si possono inserire dei contenitori sotto il letto per organizzare al meglio gli spazi.

Modello BJÖRKSNÄS

Letto matrimoniale in stile scandinavo. La struttura è realizzata in legno di betulla massiccia e in pelle. Ci sono due cuscini compresi nella testiera del letto, che permettono si sedersi comodamente mentre si guarda la TV o si legge un libro. Le sponde del letto sono regolabili per poterci inserire qualsiasi tipo di materasso.

Modello LEIRVIK

Letto matrimoniale in acciaio bianco, è molto durevole e grazie al motivo decorativo nella testiera ha uno stile molto romantico. Sotto alla base si possono inserire dei contenitori, per organizzare al meglio la camera da letto e i propri oggetti personali.

Modello TUFJORD

Letto matrimoniale molto comodo, grazie alla imbottitura nella testiera e intorno al letto. La testiera curva permette anche di avere dei momenti di relax e dona una sensazione accogliente alla camera. Le gambe sono in metallo e rendono la struttura forte e stabile. Disponibile in blu e verde scuro.

Letti singoli Ikea 2022

Ikea offre un’ampia scelta anche in letti singoli. Si può optare per quelli con contenitori integrati, imbottiti o con letto estraibile. La scelta è ampia anche per quanto riguarda i materiali e i colori. Tutti però non rinunciano alla comodità e al confort.

Modello MALM

Letto singolo che si può collocare perfettamente al centro della camera, perchè è curato nei minimi dettagli in tutti i lati. Si può completare con due contenitori MALM per avere ancora più spazio. Disponibile in bianco, marrone-nero e grigio trattato con mordente.

Modello ASKVOLL

Letto singolo che può diventare il protagonista della stanza da letto. E’ stato realizzato con una testiera bassa, così da poterlo collocare anche sotto una finestra o un soffitto a spiovente.

Modello TARVA

Letto singolo dallo stile scandinavo, ma rivisitato in chiave moderna. La struttura è realizzata in legno di pino massiccio, che dona al letto uno stile senza tempo e permette di abbinarlo anche con altri mobili della camera.

Modello SLATTUM

Letto singolo realizzato con un morbido tessuto, con cuciture decorative nella testiera e pediera. Ha un design semplice, versatile e rende la camera da letto ancora più accogliente. Disponibile in grigio chiaro.

Modello HEMNES

Letto singolo in pino massiccio, trattato con mordente e verniciato, per renderlo ancora più resistente e durevole nel tempo. La testiera è molto alta e si possono inserire dei contenitori sotto al letto, per organizzare al meglio la stanza e avere più spazio.

Letti con contenitore Ikea 2022

I letti con contenitore Ikea possono essere sia matrimoniali che singoli. Sono molto utili e funzionali, perchè permettono di avere con un unico oggetto due funzioni. Alcuni poi hanno dei meccanismi a gas che permettono di aprire e chiudere il letto senza sforzarsi. Non resta che scegliere il modello più adatto ai propri gusti.

Modello GRESSVIK

Letto matrimoniale o singolo con contenitore, che si trova sotto la base a doghe. Il letto è rivestito con una fodera, che si può facilmente togliere e pulire. Disponibile in grigio fumo.

Modello GLADSTAD

Letto con una struttura imbottita, perfetta per riposarsi in totale relax. Sotto al letto si trovano due pratici contenitori, rivestiti con lo stesso tessuto e molto pratici da muovere, grazie alle rotelle.

Modello MANDAL

Letto singolo in legno massiccio, un materiale resistente e che dona calore alla camera da letto. La struttura include anche due cassetti, molto comodi per riporre i propri oggetti personali.

Modello IDANÄS

Letto molto pratico, grazie ai quattro cassetti sotto il letto con chiusura ammortizzata, che permettono di riporre cuscini, la propria biancheria o abiti. Ha un design intramontabile che dà un tocco di stile alla camera da letto.

Modello NORDLI

Letto con tre cassetti capienti per riporre cuscini, lenzuola o abiti e scorrono e si richiudono silenziosamente. E’ dotato anche di una mensola e un contenitore che si fissano in qualunque punto della testiera, per avere più spazio e a portata di mano gli oggetti di cui si ha bisogno.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli