Come risparmiare e dove spendere per ristrutturare la cucina

A quali prodotti dare la massima importanza? Ecco i migliori consigli per una ristrutturazione a prova di budget.

Quando si tratta della tua cucina, sia che tu stia iniziando da zero o lavorando con quello che hai, pensa attentamente alle tue scelte in modo da poter spendere altrove.

Cucina: budget limitato

Se stai lavorando con un budget limitato, vai all’IKEA o alle cucine fai da te per avere unità a basso costo.

Successivamente, usa i soldi che hai risparmiato per comprare delle ante favolose, come in una splendida cucina di Holte.

Holte è una società di progettazione e costruzione di mobili su misura specializzata in cucine, che ti permette di risparmiare comprando armadi IKEA a basso costo, per poi sperperare in ante su misura.

Cucina: opta per una bella vernice

Offrendo un grande risparmio sulle piastrelle, l’uso della vernice può fornire un modo molto conveniente per creare un’alzatina pratica e d’impatto.

Una passata di vernice satinata è un facile aggiornamento e dona un aspetto pulito e contemporaneo.

Per cosa spendere di più?

Quando si tratta di decidere come utilizzare il proprio budget, come regola generale si dovrebbe spendere di più per i prodotti maggiormente usati. Un piano di lavoro economico è tale anche concretamente: investi quindi in una soluzione di buona qualità che sia di lusso e che duri nel tempo.

È facile essere tentati dalle offerte per i rubinetti della cucina che puoi trovare su internet, ma con tutto ciò che riguarda l’acqua è sempre meglio assicurarsi di comprare prodotti di ottima qualità.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Consigli per una cucina adatta agli animali domestici

Splendide idee per una cucina dai colori scuri

Leggi anche
Contents.media