Come trasformare una stanza nella camera per gli ospiti

Questi accessori non si limitano a creare una scena elegante, ma faranno sì che gli ospiti si rilassino immediatamente al loro arrivo.

Vorreste trasformare una stanza in una lussuosa camera per gli ospiti? Perché i letti d’albergo dovrebbero avere tutta la gloria? È possibile trasformare una camera da letto in più in una vera e propria suite per gli ospiti che imita un rifugio ben arredato, con un letto paradisiaco fatto su misura per i sogni d’oro.

Tutto quello che dovete fare è aggiungere alcuni servizi ispirati come un materasso comodo, lenzuola sontuose e una caraffa per l’acqua a lato del letto. Questi accessori non si limitano a creare una scena elegante, ma faranno sì che gli ospiti si rilassino immediatamente al loro arrivo.

Come trasformare una stanza nella camera per gli ospiti

Un materasso rinfrescante

Dormire in un posto diverso dal proprio letto può essere motivo di notti agitate. Ma un materasso rinfrescante garantisce ai vostri visitatori un sonno beato. La speciale schiuma del materasso si adatta a ogni movimento e contiene un gel ceramico rinfrescante che allontana il calore, in modo che gli ospiti rimangano freschi, calmi e comodi. Inoltre, il rivestimento rimovibile del materasso è lavabile in lavatrice, in modo da poterlo mantenere fresco per ogni ospite che accoglierete.

Lenzuola traspiranti

Altrettanto importanti quanto il materasso, le lenzuola possono fare o interrompere un sonno tranquillo. Realizzato al 100% con lino europeo, un set di lenzuola in lino è traspirante e versatile, in grado di mantenere il sonno caldo in inverno e fresco in estate. Le lenzuola si ammorbidiscono per tutta la durata della loro vita, quindi diventeranno sempre più accoglienti con il passare del tempo. Insomma, avere la perfetta biancheria da letto è molto semplice!

Un cestino per lo spuntino

Poche cose saranno più apprezzate dagli ospiti che avere a portata di mano un assortimento di stuzzichini quando si ha voglia di mangiare. Create un’atmosfera da Suite Presidenziale lasciando una selezione di stuzzichini locali disposti ad arte in un cestino intrecciato. Questo tocco non solo dimostra un livello epico di cura, ma evita anche che gli ospiti rovistino nei vostri armadietti per uno spuntino di mezzanotte.

idee design camera per gli ospiti

Un cuscino a prova di allergia

L’ultima cosa di cui avete bisogno è che i vostri ospiti rinuncino a un tranquillo sonnellino in favore di uno starnuto. Un cuscino in piuma d’oca alternativa evita ogni potenziale problema di allergia. Questo cuscino ha un inserto in poliestere ipoallergenico che imita la sensazione di morbidezza della piuma grazie alla sua imbottitura leggera e ariosa.

Un vassoio bar (rifornito)

Offrire una selezione curata di libagioni significa che gli ospiti possono preparare un bicchierino (o due) nel comfort della propria stanza. Mettete in mostra liquori e bicchieri su un elegante vassoio da bar, per una presentazione di grande effetto.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee di design per il corridoio: i consigli degli esperti

Guida alle residenze reali: interni e design

Leggi anche
Contentsads.com