Advertisements

Provate i migliori giochi con croupier dal vivo a casa vostra

Advertisements
Advertisements

I casinò online sono costantemente alla ricerca di modi innovativi per ottenere una quota maggiore di utenti. I giochi con croupier dal vivo vi consentono in tal senso di vivere un’esperienza reale e autentica che una struttura fisica può regalarvi e con il vantaggio di restare comodamente seduti sul vostro divano di casa.

A quali giochi con croupier dal vivo si può giocare in un casinò online?

Sarete felici di sapere che i giochi da casinò preferiti sono disponibili sulla maggior parte dei nuovi siti di gioco d’azzardo che offrono slot machine da bar e altri con croupier dal vivo. Da ciò si evince che avete a disposizione tutte le opzioni migliori per ottenere l’esperienza che aspettereste in un casinò tradizionale. In riferimento proprio ai casinò con live dealer va aggiunto che sui suddetti siti online c’è la roulette americana ed europea. Il croupier quindi fa girare la ruota e la pallina, regalandovi la sensazione di vera attesa come fareste giocando in un casinò terrestre. Anche il poker è possibile giocarlo con un croupier dal vivo anche se va detto che differisce leggermente rispetto alle solite regole del Texas Hold’Em che conoscete. Il Live Casino Hold’em può in questo caso essere descritto come un ibrido tra il blackjack e il Texas Hold’em stesso. Nello specifico, invece di giocare con altre persone, sarete soli contro il banco come nel blackjack, ma poi il resto delle regole segue il Texas Hold’em. Inoltre come previsto, vi vengono distribuite le due carte coperte e avrete i giri di puntate prima del flop, del turn e del river. Se la vostra mano di cinque carte è migliore di quella del banco, allora vincete. Infine come giochi con dealer dal vivo vanno citati anche il blackjack e il baccarat che sono simili a quelli che potrete giocare in un casinò tradizionale.

I migliori consigli per i giochi con croupier dal vivo

Ora che sapete quali giochi sono disponibili con croupier dal vivo sui casinò online, è giunto il momento di prendere nota di questi suggerimenti per assicurarvi la migliore esperienza possibile. Per iniziare vi conviene scegliere un sito con un’ottima reputazione, autorizzato, affidabile e regolamentato. Un’altra strada da controllare per scoprire che state giocando in un posto legittimo è fare qualche ricerca sui protocolli di sicurezza. Nello specifico è opportuno leggere le recensioni da fonti attendibili e controllare termini e condizioni del casinò. Se un sito è legittimo, tutto questo sarà facile da trovare.

Avere una connessione Internet stabile

Quando si gioca dal vivo su un casinò online non c’è niente di peggio di incorrere in fasi di buffering, lag e video pixelati. Per tale motivo se la vostra preferenza è proprio questa, avere a disposizione una buona connessione Internet, è fondamentale soprattutto per evitare che il vostro browser si chiuda a metà partita, con conseguente perdita dei fondi. Inoltre se intendete giocare su un laptop o un computer, per essere più sicuri, potete sempre connettervi al router WiFi tramite un cavo Ethernet.

Scegliere i giochi che si conoscono di più

Conoscere le regole del gioco live a cui intendete partecipare è davvero importante per evitare grosse perdite di denaro. Procedendo in questo modo, non solo godrete di divertimento e piacere, ma anche le possibilità di vincere saranno maggiori con conseguenti minori possibilità di ridurre il budget dal vostro conto gioco. In ogni caso se si tratta di siti che non conoscete bene e di giochi live innovativi, il consiglio ulteriore è di mantenere le puntate quanto più basse possibile finché non sentite di avere una solida comprensione di ciò che state sperimentando.

Gestire bene il proprio bankroll

Indipendentemente se si opta per casinò online con giochi di carte e slot classiche oppure per quelli con croupier dal vivo, attenersi alla corretta gestione del bankroll e non giocare mai oltre le proprie possibilità è sicuramente un ottimo modo per scongiurare perdite e correre il rischio di depressione. Per fare in modo che il vostro budget che avete stabilito per giocare in un casinò online, è opportuno adottare delle strategie e magari cercare promozioni e bonus generosi . In riferimento a questi ultimi dovete infatti sapere che sui tanti siti presenti sul web ne vengono offerti tantissimi di benvenuto con deposito iniziale e persino senza. Non limitatevi quindi a saltare nel primo casinò che vedete e che vi offre giochi classici o con croupier dal vivo. Seguendo alla lettera queste raccomandazioni, e magari considerando anche altre promozioni oltre i suddetti bonus, avrete l’opportunità di far aumentare il vostro bankroll e di divertirvi sul serio senza particolari patemi d’animo. Il gioco infatti per essere considerato tale va affrontato sempre in modo responsabile poiché gli eccessi creano dipendenza e di conseguenza inducono a rivolgersi a centri specializzati che si occupano di ludopatia.

Tag: consigli
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli