Advertisements

Giochi di Halloween a casa: idee divertenti per gli adulti

Advertisements
Advertisements

Dal “dolcetto o scherzetto”, alla preparazione di dolci spaventosi e deliziosi, fino all’assemblaggio di costumi creativi, i giochi di Halloween da fare a casa sono innumerevoli. Quest’anno, cambiate le cose scegliendo una serie di giochi per feste di Halloween perfetti per gli adulti.

Advertisements

Voi e le persone di età superiore ai 21 anni della vostra cerchia potrete festeggiare il giorno più spettrale dell’anno con emozionanti rivisitazioni dei giochi tradizionali. Ma se questo non è il vostro stile, prendetevi la libertà di organizzare una gara di intaglio di zucche o una sessione di creazione di ghirlande per mettere in mostra la vostra creatività.

E se tutto il resto fallisce, non c’è niente di meglio di un bel gioco alcolico a tema Halloween (assicuratevi solo che ci sia un guidatore designato). Qualunque sia la vostra decisione, questa carrellata di giochi per adulti per la festa di Halloween è ricca di umorismo e di una dose di paura: proprio quello che vi serve per rendere l’evento di quest’anno un evento da ricordare.

Giochi di Halloween a casa: idee divertenti per gli adulti

Halloween in testa

Pronti per il divertimento? Lasciate che ognuno scriva su un post-it una parola di Halloween a scelta. Poi, guardate (e divertitevi) mentre una persona prende una parola dal mucchio a occhi chiusi e prova a indovinarla con gli indizi forniti.

Lancio della zucca

La carta igienica ricoperta di feltro arancione e verde è proprio quello che ci vuole per un giro di lancio di zucche. Scoprite quante zucche riuscite a lanciare in un cestino. Chi ottiene più punti vince!

Ruota dei premi di Halloween

Godetevi una competizione amichevole con questo gioco della ruota dei premi. Per renderlo più adulto, includete premi come carte regalo, bottigliette di alcolici e trucchi.

Dama di zucca

Date un tocco in più alla serata di gioco in famiglia per Halloween con una rivisitazione della dama preferita da tutti. Basta dipingere una tavola su una lastra di legno e usare mini zucche (scegliete un mix di bianco e arancione) per giocare tutto il tempo che volete.

Festa per la creazione di ghirlande

Gli invitati alla festa di Halloween possono mettere alla prova la loro creatività realizzando la loro ghirlanda personale.

Puzzle di scheletri

Iniziate a creare delle ossa con la gommapiuma, poi usate la colla a caldo per posizionare un magnete su ognuna di esse. Applicate poi uno strato di vernice magnetica su una tavola e aspettate di vedere chi sarà il primo a creare uno scheletro.

Lancio di lattine

Non è una festa di Halloween senza un gioco di lancio delle lattine. Questo gioco include dei fogli da stampare gratuiti, quindi non ci sono scuse per non partecipare e divertirsi.

Pong della birra con gli occhi di plastica

Tirate fuori il tavolo pieghevole, i bicchieri e i bulbi oculari di plastica per una festosa partita di beer pong. Si applicano le regole standard: formate squadre di due persone e a turno lanciate gli occhi nei bicchieri degli avversari. Una volta che un “occhio” finisce in un bicchiere, il bicchiere viene rimosso ed è ora di bere! Entrambi i giocatori colpiscono le tazze? Gli “occhi” vengono fatti rotolare indietro e si può tirare di nuovo.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli