Advertisements

La casa di Andrea Damante: dove si trova, interni e stile

Advertisements
Advertisements

Avete mai visto la casa di Andrea Damante? Si tratta di un personaggio televisivo e dj italiano, conosciuto soprattutto per aver partecipato al reality show “Uomini e Donne” e per il suo successo come dj in discoteca.

Nato a Verona nel 1990, Damante ha iniziato la sua carriera come dj all’età di 17 anni, suonando in diverse discoteche della sua città.

Advertisements

Ha raggiunto la fama nazionale nel 2014, quando è stato scelto per partecipare al reality show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Da allora, Damante ha continuato a lavorare come dj e a comparire in televisione, diventando uno dei personaggi più popolari della scena musicale italiana.

La sua casa non passa assolutamente inosservata, anzi, è davvero interessante e ricca di dettagli che tutti noi vorremmo incorporare nelle nostre case.

La casa di Andrea Damante: dove si trova, interni e stile

Attualmente, Andrea Damante vive con la sua compagna Elisa Visari nel centro di Milano. Si tratta di un appartamento che non passa inosservato, grazie alle sue ampie vetrate e a un delizioso arredamento moderno. Il parquet e i complementi d’arredo chiari donano grande luminosità all’ambiente. In soggiorno, ad esempio, possiamo vedere un grande divano angolare di colore chiaro, con una serie di cuscini scuri che fungono da colore d’accento. 

Sono presenti anche delle piante d’appartamento che, oltre a dare colore, sono a dir poco benefiche dal punto di vista ecologico. Tuttavia, il vero pezzo forte è lo studio in cui Damante lavora.

Si tratta di una postazione ben strutturata, con ben quattro schermi, mixer e casse. Sulla scrivania notiamo anche una PlayStation 5, con cui Damante può svagarsi nel tempo libero. 

A rendere la stanza ancora più coinvolgente è l’illuminazione LED RGB che la trasforma in una vera e propria sala professionale.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli