Advertisements

La casa di Mohamed Ali: un sogno ad occhi aperti

Advertisements
Advertisements

Avete mai visto la casa di Mohamed Ali? Questo rifugio meraviglioso è stato messo in vendita per un prezzo da capogiro ed è il sogno nascosto di qualsiasi acquirente.

Scopriamo alcune curiosità in merito.

La casa di Mohamed Ali: un sogno ad occhi aperti

Advertisements

La casa di Mohamed Ali è una villa situata nel quartiere di Hancock Park, quindi a Los Angeles.

Il suo prezzo corrisponde ai nostri 16,5 milioni di euro (decisamente fuori budget, non è vero?).

Ebbene, si tratta di uno spazio di ben 1.020 metri quadrati, con sette camere da letto, un ristorante, otto bagni e molto altro ancora.

Lo spazio esterno è una vera mini città privata, con una piscina e un giardino in cui poter meditare.

Stile rustico


Immagini di Coldwell Banker

L’interno adotta materiali che ricordano lo stile rustico, grazie ad alcune pavimentazioni in legno e ad alcuni mobili che ne richiamano perfettamente lo stile.

Tuttavia, ogni stanza è diversa e ha la sua personalità specifica. In una di queste, ad esempio, troviamo delle pareti con mattonelle scure che fanno da contrasto alla pavimentazione in cotto più chiara.

Nel soggiorno, invece, troviamo un ambiente più chiaro e accogliente. In questo caso, le pareti scure in legno contrastano con le poltroncine e i divani color bianco sporco, insieme al caminetto chiaro.

Lo spazio esterno è un paradiso terrestre

L’esterno è un sogno ad occhi aperti. Basti pensare che è presente un patio specifico per la meditazione, con un tavolino e due poltroncine che affacciano direttamente sul verde.

Insomma, il futuro acquirente avrà molto di cui godere qui, dato che questa casa è in grado di offrire qualsiasi comfort possibile.

Inoltre, l’immobile è in condizioni a dir poco perfette, quindi non necessita di particolari ristrutturazioni.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli