Advertisements

La casa di Salvatore Aranzulla: dove vive, interni e stile

Advertisements
Advertisements

La casa di Salvatore Aranzulla è un piccolo gioiellino davvero interessante. 

Aranzulla è un informatico e blogger italiano, noto per il suo sito ufficiale. Quest’ultimo offre guide e tutorial su argomenti come la risoluzione dei problemi relativi a computer, internet, software e dispositivi mobili. 

Inoltre, Aranzulla è anche autore di diversi libri di informatica e tecnologia e ha molti seguaci sui social network.

Advertisements

Con il suo sito e la sua attività di scrittura, Salvatore ha aiutato migliaia di utenti a risolvere i loro problemi tecnici e a sfruttare al meglio le loro attrezzature tecnologiche.

Ma sapete dove vive? Ecco un piccolo tour della sua casa.

La casa di Salvatore Aranzulla: dove vive, interni e stile

Salvatore Aranzulla vive a Milano, precisamente nel quartiere CityLife, uno dei più gettonati dai vip. La casa si estende su 450 metri quadrati ed è un appartamento a due piani, questi ultimi collegati addirittura da un ascensore.

Gli interni

Gli interni della casa sono piuttosto moderni, con un pavimento in parquet e una serie di complementi d’arredo bianchi, tra cui alcuni mobili nella sala pranzo e un tavolino. 

A dare contrasto contribuisce un piccolo divanetto nero su cui sono posti diversi cuscini, mentre a dare personalità all’ambiente contribuisce un simpatico quadro raffigurante proprio Aranzulla.

L’illuminazione è particolarmente moderna ed è caratterizzata da una serie di luci con motivi sferici davvero interessanti. Tuttavia, il bagno è uno degli ambienti più eleganti in assoluto, grazie ai suoi elementi rigorosamente in marmo

Oltretutto, al primo livello della casa si trova anche una palestra privata in cui Aranzulla si allena spesso (uno dei suoi selfie ha scatenato la community sui social).

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli