Advertisements

La nuova casa di Elisabetta Canalis negli USA: interni e stile

Advertisements
Advertisements

La nuova casa di Elisabetta Canalis si mostra in alcuni scatti. Come alcuni di voi sapranno, è da diverso tempo che la donna non vive più in Italia.

Ebbene, pare che abbia trovato una nuova casa, mostrata timidamente in alcuni scatti sui suoi social.

Advertisements

Scopriamo alcune curiosità in merito!

La nuova casa di Elisabetta Canalis negli USA: interni e stile

La casa di Elisabetta Canalis affaccia su Los Angeles, con un panorama meraviglioso e da cartolina.

La donna è particolarmente entusiasta del suo nuovo acquisto, tanto da aver condiviso una foto con un mazzo di chiavi in mano.

Alcune persone ipotizzano che possa aver acquistato l’abitazione con il suo amico Massimo Cossu, ma non abbiamo notizie certe in merito.

Ciò che sappiamo è che questa casa è davvero molto particolare e bella. Basti pensare alla terrazza che affaccia sul classico panorama meraviglioso degli USA.

Oltretutto, in questo spazio esterno la donna può ospitare gli amici, organizzare vere e proprie feste e usufruire del barbecue allestito in terrazza.

Interni e stile

All’interno lo stile è rigorosamente moderno. Non sono stati mostrati molti scatti, ma in uno di questi possiamo notare la nuova cucina.

Sebbene quest’ultima non sia ancora completamente arredata, possiamo immediatamente notare un ambiente moderno.


La palette di colori è caratterizzata da tonalità neutre che vanno dal bianco al grigio. I piani di lavoro, ad esempio, sono rigorosamente bianchi, mentre alcuni mobili sembrano realizzati in legno scuro.

Anche la pavimentazione in legno richiama lo stesso colore, dando grande coerenza all’ambiente.

Insomma, sembra una casa davvero interessante e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli in merito.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli