Advertisements

Le case di Beyoncé: un patrimonio immobiliare straordinario

Advertisements
Advertisements

Le case di Beyoncé sono innumerevoli e sparse per il mondo. A partire dalla sua casa d’infanzia, dalle caratteristiche particolari, agli ultimi acquisti straordinari, scopriamo tutte le abitazioni della cantante.

Le case di Beyoncé: un patrimonio immobiliare straordinario

Advertisements

La casa di Beyoncé a Manhattan

La casa di Manhattan è stata acquistata da Beyoncé qualche anno prima di sposarsi. Si tratta probabilmente di un appartamento che comprende tre camere da letto e tre bagni, per un totale di 2.699 metri quadrati.

La casa è stata poi venduta nel 2017 per 9,95 milioni di dollari, una cifra a dir poco impressionante.

La casa di Beyoncé e Jay-Z negli Hamptons

La casa con sette camere da letto e sette bagni si trova a East Hampton e si estende per 12.000 metri quadrati su due acri di terreno. È una villa esagerata come ci si aspetta dai Carter, soprattutto ora che sono una famiglia di cinque persone.

La proprietà si estende su 203 metri di riva su uno stagno ed è adiacente a una riserva di prati di 17 acri, quindi è probabile che i bambini Blue, Sir e Rumi avranno molto spazio per muoversi negli anni a venire.

Secondo l’annuncio, l’attuale proprietario ha ruotato la casa originale di 90 gradi in modo che lo storico studio a tripla altezza guardasse a ovest sul laghetto. E questo non è l’unico dettaglio stravagante: In tutta la casa sono presenti opere in legno lavorato a mano e i bagni sono caratterizzati da marmi provenienti da Verona, in Italia.

La casa d’infanzia di Beyoncé

La casa di trova a Houston, in Texas. Alcune stanze sono state rinnovate e sono davvero splendide da vedere.

All’esterno si viene accolti da una facciata realizzata interamente in mattoni, dall’aspetto piuttosto classico e a tratti rustico.

L’ambiente circostante è ben curato, con un cortile che circonda l’abitazione valorizzandola.

La villa a Los Angeles

Ovviamente no, la cantante non possiede solo una casa! Il suo patrimonio immobiliare è da capogiro, e tra le varie abitazioni troviamo una villa a Los Angeles da… 88 milioni di dollari!

Si tratta di una casa di circa 3000 metri quadrati con otto camere da letto, undici bagni (avete letto bene), finestre antiproiettile e un garage per quindici auto.

Basta così? No: sono presenti quattro piscine, una sala cinema, un campo da basket e un centro benessere.

Insomma, più che una casa potremmo definirla una città!

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli