Le cinque principali tendenze di rinnovamento del giardino

Le migliori idee per rendere il giardino un meraviglioso rifugio da vivere appieno.

Abbiamo scoperto le cinque principali tendenze di rinnovamento del giardino. Molti italiani hanno cercato di rinnovare i loro spazi esterni, in modi diversi e davvero interessanti.

Secondo i dati di ricerca di Google, condotti da Essential Living, la più grande mania del giardino è stato il decking all’aperto.

Con le restrizioni di chiusura che costringono le famiglie a intrattenere all’aperto, è sembrato giusto fare spazio a nuovi mobili da patio, piante, cucine all’aperto e griglie sul decking.

Al secondo posto c’è il focolare da patio, che ha visto un aumento del 525 per cento nel corso dell’ultimo anno. Uno dei modi più economici per aumentare la temperatura esterna, i riscaldatori da patio sono perfetti per estendere qualsiasi serata estiva fino a notte fonda.

Non sorprende che anche le sedie a uovo appese siano entrate nella top five. Un punto fermo del giardino per molti, le ricerche su Google sono salite alle stelle di quasi il 421 per cento tra febbraio e marzo di quest’anno. Sono famose per la loro sensazione avvolgente e accogliente. Sei riuscito ad averne una per il tuo giardino quest’estate?

Che si tratti di costruire il proprio bar o di coltivare frutta e verdura, le persone hanno sfruttato al meglio i loro giardini nell’ultimo anno. Con le restrizioni finalmente revocate questo mese e la prevista ondata di caldo torrido, si può dire che le feste in giardino e i barbecue siano tornati in auge.

Top 5 tendenze di rinnovamento del giardino

  1. Decking all’aperto
  2. Riscaldatori da patio
  3. Sedia a uovo da giardino
  4. Forno per pizza
  5. Cucine all’aperto
Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sedia a sdraio: le migliori idee per valorizzare il tuo giardino

Schermare il giardino: le migliori idee per avere la giusta privacy

Leggi anche
Contents.media