Le migliori idee per la festa di laurea in casa

La laurea è una pietra miliare importante: scopri come celebrarla a casa in modo semplice ma efficace.

Una festa di laurea in casa può essere il momento perfetto per inaugurare il tuo nuovo giardino e celebrare uno dei momenti più importanti della tua vita. La laurea è una pietra miliare importante, e quasi tutti daranno una festa. Ecco alcuni suggerimenti per creare decorazioni per la festa di laurea fatte a mano, compresi i consigli per decorare il tavolo del buffet.

Organizza una festa di laurea congiunta

Gli ospiti potrebbero dover dividere il tempo tra più feste in un solo giorno. Chiedi al tuo laureato di aiutarti a pianificare un evento congiunto con gli amici più stretti in modo che i partecipanti alla festa possano rimanere e unirsi invece di passare solo per pochi minuti.

Ciò funziona bene anche se hai due laureati in famiglia allo stesso tempo. Talvolta potrebbero rimanere degli ospiti per la notte, quindi in tal caso pianifica bene l’organizzazione delle stanze.

Pianifica un buffet all’aperto

Un semplice buffet (con piatti preparati la sera prima) soddisferà i partecipanti affamati dopo una lunga cerimonia di laurea. Queste idee sono perfette anche per un semplice pranzo all’aperto.

Mantieni le bevande ghiacciate

I robusti secchi di metallo e le fioriere da finestra sono in grado di mantenere fredde le bevande della festa, se riempiti di ghiaccio. Fornisci una varietà di opzioni di bevande per gli ospiti della festa, come soda, acqua e limonata.

festa di laurea in casa consigli

Spuntini semplici

Passa più tempo a concentrarti sul grande giorno del tuo laureato che a preoccuparti del cibo! Il cibo della festa di laurea non deve essere complicato o fatto in casa. Assembla un bel piatto di formaggio con frutta, noci e cracker, o servi vassoi di frutta fresca e verdure tagliate: non serve cucinare! Se il tuo laureato vuole qualcosa di più anticonvenzionale, puoi optare per deliziosi tramezzini, pizzette e tanti altri sfizi di rosticceria. Inoltre, ricorda che per intrattenere realmente gli ospiti è necessario avere degli elementi essenziali.

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutto sulla sedia Wishbone, un design iconico per la casa

Ghirlanda di primavera fai da te: idee per la porta d’ingresso

Leggi anche
Contents.media