Modi economici per far sembrare costosa una casa

Queste semplici soluzioni ti permetteranno di arredare la casa in modo che sembri straordinariamente lussuosa.

Far apparire più costosa una casa può sembrare impossibile, ma esistono delle soluzioni semplicissime e a prova di budget che trasformeranno l’ambiente.

Come far sembrare più costosa una casa

Utilizza Pinterest

Una delle prime cose che guardo sempre quando cerco nuovi pezzi per la mia casa è Pinterest.

Ed ecco un trucco di cui non molti sono a conoscenza: Pinterest ha un pulsante di ricerca visiva. Quindi, se trovi un articolo favoloso per la tua casa che è fuori portata dal budget, usa il pulsante di ricerca visiva sul pin per trovare altre immagini simili.

Creatività

Qual è l’unica cosa che ogni arredamento di design ha in comune? I design sono audaci e coraggiosi; quindi, se vuoi ricreare una casa che sembri costare un milione di dollari, diventa un po’ più creativo.

Spingiti fuori dalla tua zona di comfort, supera i tuoi normali confini di decorazione. Non voglio dire che il tuo interior design debba essere stravagante e sopra le righe. Ha solo bisogno di un po’ di grinta. Prova una tavolozza di colori che non hai mai provato, compra degli accessori che non hai mai usato prima in cucina. Sii audace con i motivi e le stampe.

far sembrare casa più costosa

Fai da te

Non c’è bisogno di vincere la lotteria per far sembrare la tua casa milionaria. Se ami un po’ di fai da te per la tua casa, troverai alcuni ottimi consigli sui modi migliori per riciclare e riutilizzare per creare un interno straordinario. Ci sono anche alcune grandi idee su come sfruttare al meglio ciò che hai già: dalla creazione delle tue opere d’arte, all’utilizzo della carta da parati avanzata.

Il trucco finale

Ecco la cosa che faccio sempre per assicurarmi che la mia casa abbia quell’aspetto costoso. Quando sto progettando la stanza e penso di aver finito, rimuovo almeno un’altra cosa. Ebbene, lo stile di un designer di fascia alta è raffinato, è ponderato e sta tutto nei dettagli.

Il risultato è una stanza che sembra meno disordinata, più curata e che può respirare. Anche un arredamento più bohemien ed eclettico può beneficiare di questo trucco.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come scegliere l’abat jour ideale per la tua camera da letto

Come arredare le pareti di casa con le stampe in metallo

Leggi anche
Contents.media