Poltrone di design in legno, un complemento per il proprio comfort

Poltrone di design in legno: i consigli sui modelli, i colori e gli abbinamenti più giusti in base allo stile della casa.

Legno massello, midollino, faggio, quando stile, design e lusso non possono mancare nella nostra casa ecco alcune tipologie di legno per poltrone comode ed ergonomiche che completano l’arredo del soggiorno o della camera da letto, con forme e colori particolari, senza mai rinunciare al comfort

Poltrone di design in legno e pelle

Un acquisto importante, bello e durevole nel tempo, perfetto per integrarsi nel salotto moderno è la poltrona di design in legno e pelle, con un richiamo decò vintage elegante e snella, ideale per rilassarsi davanti ad un camino, come poltrona da lettura o poltrona da riposo.‎ L’abbinamento legno e pelle rende la seduta gradevole grazie ad un sistema di molleggio interno che dona grande comfort.‎

Ne esistono in commercio di diverso modello, misura e colore, e si tratta di poltrone che arricchiscono e completano il salotto, ma possono essere perfette anche in camera da letto, in un angolo discreto dove poter leggere un libro o guardare la tv.

poltrona patchwork

Abbinamenti di legno e tessuti per un comfort assoluto

Una poltrona di design in legno e tessuto, meglio se ben imbottita, è un evergreen in ogni soggiorno che si rispetti. Una poltrona comoda che invita al relax e alla conversazione.‎ Può essere piccola per spazi ridotti o più ampia per sposarsi perfettamente vicino al divano di casa. Design e innovazioni, unite alle tradizionali tecniche di lavorazione del legno garantiscono una solida struttura in legno capace di durare nel tempo, mantenendo inalterate comodità ed eleganza.

poltrona comoda

Differenti tipologie di legno per un design moderno e glamour

Scegliere una poltrona con struttura in legno massello e schienale tamburato per poterla abbinare ad un arredo moderno e colorato è un’eccellente idea per avere una seduta comoda e stupire i propri ospiti. Forme e geometrie diverse regalano alle poltrone di design in legno raccordi curvati, curati nel dettaglio tra il sedile e lo schienale. La vasta gamma di modelli comprende strutture in legno di faggio, acero, rovere o noce canaletto.‎ Una scelta di stile e di valore, per abbellire con gusto il proprio soggiorno.

Scritto da Barbara Anselmi
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Balconi e terrazzi fioriti: 10 consigli per arredarli al meglio

Cassettiere per camera da letto, quale scegliere?

Leggi anche
Contents.media