Advertisements

Tendenze d’arredamento: ecco alcune idee da Instagram

Advertisements
Advertisements

In questi giorni su Instagram non mancano le tendenze dell’arredamento per la casa, ognuna più elegante ed esteticamente gradevole dell’altra. Che siate alla ricerca di idee per riarredare il vostro salotto o di qualcosa per rinfrescare la vostra camera da letto, ci sono molti account da seguire che vi daranno molta ispirazione.

Advertisements

Le tendenze dell’arredamento che spopolano su Instagram

Le pagine di Instagram dedicate alle tendenze dell’arredamento per la casa sono un’enorme calamita per i follower, vantano milioni di like e una serie vertiginosa di splendidi interni. Questi account di tendenza sono diventati delle autorità quando si tratta di tenersi al passo con tutti gli ultimi movimenti di stile nell’arredamento della casa. Se siete alla ricerca di una fonte di ispirazione per il vostro prossimo progetto di arredamento, non perdete l’occasione di dare un’occhiata a queste tendenze di Instagram e preparatevi a perdere la testa per le ultime tendenze in fatto di arredamento della casa!

Luci al neon

Le luci al neon sono diventate rapidamente una tendenza popolare per l’arredamento della casa. Questi colori altamente saturi e brillanti sono accattivanti e dinamici e aggiungono un tocco energizzante a qualsiasi spazio. Sono anche incredibilmente versatili e offrono infinite possibilità di personalizzazione.

Utilizzate come pezzi a sé stanti o incorporate in opere d’arte da parete più grandi, le luci al neon sono emerse come l’accessorio “it” del momento su siti di social media come Instagram. Gli hashtag con il termine neonsign sono aumentati di mezzo milione.

Con i loro colori vivaci e il loro impatto visivo, le luci al neon rimarranno sicuramente un punto fermo dell’arredamento moderno per gli anni a venire. Tra l’altro, sono perfette anche per decorare le pareti grandi delle cucine.

Candele e luci a filo

Le candele e le luci a filo sono due elementi che sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni. Utilizzate all’interno o all’esterno, le candele e le luci a corda creano un’atmosfera accogliente e romantica.

Grazie alla popolarità di Instagram e di altre piattaforme di social media, questi due elementi sono diventati quasi sinonimo di stile e buon gusto. Con la loro luce soffusa e l’atmosfera invitante, le candele e le luci a corda sembrano essere ovunque in questi giorni, dai patii dei ristoranti ai feed di Instagram. È facile capire perché: la loro luce calda crea un’atmosfera immediata, perfetta per intrattenersi o semplicemente per rilassarsi con i propri cari.

Piante, piante, piante!

Instagram sta rapidamente diventando una delle fonti più popolari di ispirazione per l’interior design e le tendenze dell’arredamento della casa presentate sulla piattaforma sono in continua evoluzione. Oggi vanno di moda i materiali naturali e le tonalità della terra, con un’enfasi particolare sull’uso delle piante per creare un’atmosfera rilassante e distensiva.

Specchi con cornice dorata per un selfie perfetto

L’idea di un selfie perfetto è un’idea che incombe sul nostro immaginario moderno e che ci spinge a cercare l’illuminazione e l’inquadratura più adatte. Uno strumento indispensabile per un selfie perfetto può essere lo specchio con cornice dorata, che è diventato una parte essenziale dell’arsenale di ogni aspirante selfie-taker.

Uno specchio d’oro a figura intera combina stile e funzionalità. Può facilmente diventare un ottimo complemento per il design della vostra casa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli