Come decorare casa con la carta da parati 3d a tema natura

Ecco alcuni consigli e idee per decorare le pareti di casa con la carta da parati 3d a tema natura.

La carta da parati 3d a tema natura può essere un’ottima soluzione per decorare le pareti di casa. Con il 3d, quindi con l’illusione ottica che permette di vedere, oltre che l’altezza e la larghezza, anche la profondità, il rilievo, sembrerà di essere immersi in quel mondo rappresentato sulla carta da parati.

Vediamo alcuni consigli e idee per decorare casa con la carta da parati 3d a tema natura.

Carta da parati 3d natura

Come decorare casa con la carta da parati 3d a tema natura

Carta da parati 3d a tema natura: salotto

Il salotto di casa è una delle stanze in cui più frequentemente si applica la carta da parati. La principale parete che si decora è quella alle spalle del divano.

Se siete amanti dell’inverno, del freddo potete optare per una carta da parati 3d a tema natura con paesaggi invernali con montagne ricoperte di neve o foreste con degli alberi spogli.

Carta da parati 3d natura

Se invece siete più “team estate” allora la carta da parati 3d a tema natura che fa il caso vostro è quella che rappresenta il mare, la spiaggia, il sole, le palme. In poche parole, tutto ciò che ha a che fare con la stagione estiva.

Carta da parati 3d a tema natura per decorare le pareti di casa

Carta da parati 3d a tema natura: bagno

La carta da parati 3d a tema natura può essere applicata anche nel bagno. Si può scegliere il mare, la foresta o un tramonto e lo si incolla su una o più pareti del bagno. Magari dietro i sanitari e dietro il lvabo.

E per i più coraggiosi vi sono anche delle carte da parati con animali come squali, tigri, ma anche delfini, che sembrano essere lì insieme a voi.

Idee e consigli riguardo la carta da parati 3d a tema natura

Carta da parati 3d a tema natura: camera da letto

Carta da parati 3d natura

Se amate il mare di notte e volete dormire sotto la luna questa carta da parati 3d a tema natura è perfetta per la vostra camera da letto. In particolare, la potete applicare sul muro in cui vi è la testata del letto

Se invece volete addormentarvi e svegliarvi in un ambiente più invernale potete scegliere una carta da parati con montagne, neve e alberi spogli.

Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Casa di Federica Nargi: quando il giardino la fa da protagonista

I tavolini da giardino in plastica, 3 idee da scoprire

Leggi anche
Contentsads.com