Advertisements

La rinascita della carta da parati moderna e grigia

Advertisements
Advertisements

Dimenticata e non più utilizzata per anni, torna prepotentemente di moda la carta da parati. Riconcepita nel design e nei materiali eco-friendly, ne mostriamo uno dei suoi colori e texture più eleganti: la carta da parati moderna grigia

La carta da parati moderna grigia: nuova eleganza eco

Advertisements

Non solo design e versatilità, la carta da parati moderna grigia è pratica, facile da installare ed economica. Scopriamola nella sua seduzione.

Soggiorno, studio o camera da letto: un tocco di classe dove vuoi con la carta da parati grigia

L’abbiamo amata e odiata, sostituita con vernici e graffiati più o meno pesanti (e inquinanti), adesso, finalmente, ne riscopriamo i vantaggi e la praticità: la carta da parati anni settanta torna di moda e mostra tutta la sua versatile eleganza, ancora più esaltante nella texture moderna grigia.

La carta da parati moderna grigia: vantaggi e risparmi

L’idea raffinata e dinamica per ogni ambiente, la carta da parati moderna grigia è facile e veloce da applicare. Applicabile senza costi eccessivi e, soprattutto, senza la necessità di intervenire sulla muratura e con costosi interventi edili. La carta da parati moderna è stata ripensata per le esigenze dei nostri tempi. Dai nuovi materiali innovativi e concepiti per contenere l’impatto ambientale, è una delle soluzioni più semplici e veloci per ridare nuova vita agli ambienti che vi hanno…stancato.

Come cambiare l’home look con la la carta da parati moderna grigia

Ideale per trasformare ambienti in chiave moderna, la carta da parati grigia è perfetta per creare uno stile unico in qualunque contesto. La texture grigia si adatta a colori brillanti per creare contrasti cromatici particolari, ma anche a raffinati motivi tone-sur-tone.

Siete veramente annoiati dai toni pesanti e carichi di quella stanza che potreste adattare a studiolo perfetto per il vostro smart-working? L’idea di subire i fastidiosi lavori di pitturazione (con i relativi costi) vi terrorizza? La soluzione è semplice, economica e di sicuro effetto. La carta da parati non ha particolari problematiche di installazione in termini economici nè dal punto di vista pratico: basta poco tempo per cambiare il look della vostra casa. Noi ve la proponiamo grigia, un colore metropolitano, dinamico e facilmente personalizzabile con accessori e complementi d’arredo. Disponibile anche con effetto 3d, ideale per la cameretta dei più piccoli.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli