Advertisements

La casa di Steve Jobs a Palo Alto: interni e stile

Advertisements
Advertisements

La casa di Steve Jobs a Palo Alto è incredibilmente grande e bella. Scopriamo dove ha vissuto il padre del mondo digitale e come sono gli interni della sua casa.

La casa di Steve Jobs a Palo Alto

La casa di Steve Jobs si trova precisamente a Palo Alto, in California.

Advertisements

Questa città è particolarmente pulita e sicura e offre grandi opportunità ai giovani professionisti. 

L’abitazione era pressoché imponente, con sette camere da letto, cinque bagni e oltre 5.000 metri quadrati di spazio. Il terreno su cui si trova questa villa è particolarmente vasto e le dà un meraviglioso tocco country. L’abitazione è circondata da splendidi alberi e un verde sgargiante. 

Pare valga ben 7,46 milioni di dollari e attualmente è un vero e proprio monumento per i fan. Questi ultimi si dirigono spesso lì per commemorare il CEO di Apple Inc.

Interni

Anche all’interno la casa conserva il suo fascino tipicamente country, essendo presente un controsoffitto a travi e lampadari sospesi particolarmente antichi

Nel soggiorno, ad esempio, troviamo due poltroncine situate al di sopra di un enorme tappeto persiano. Le pareti sono rigorosamente bianche e prive di tonalità particolari, su cui poggiano delle lampade altrettanto classiche.

Talvolta troviamo grandi quadri che fungono da punto focale, così come delle tende molto alte che contribuiscono a dare equilibrio ai soffitti altrettanto alti.

Tra l’altro, è presente anche un camino che sembra paradossalmente molto moderno. Semplicemente perfetto per riscaldarsi negli inverni più freddi, dato che le stanze sono molto grandi e molto più soggette al freddo.

La casa potrebbe essere associata al classico stile rustico che molti cercano di replicare nelle proprie case. Si tratta di una tendenza che continua a spopolare e che vedremo anche nel 2023, dato che dà una piacevolissima sensazione di calore e accoglienza alle case.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli