Catalogo IKEA 2022: le nuove cucine per ogni gusto

Le nuove cucine del catalogo IKEA della stagione 2022, per ogni gusto e stile.

Il catalogo IKEA 2022 offre, rispetto al catalogo dell’anno precedente, una vasta gamma di nuove cucine componibili sia moderne che dallo stile più tradizionale, per chi ama divertirsi nella personalizzazione dei propri spazi, senza imporsi limiti, complete, e da esterno.

Cucine componibili moderne

Le nuove cucini componibili del catalogo IKEA 2022 in stile moderno ed elegante, sono perfette per chi ama divertirsi nella personalizzazione dei propri spazi, senza imporsi limiti.

Modello Sinarp

La nuova cucina SINARP, crea un ambiente caldo ed accogliente, grazie alle tonalità di marrone e alla scelta del legno per i mobili, creando uno stile che unisce modernità ed artigianalità.

sinarp kitchen

Modello Kungsbacka

Disponibile in più colori, antracite e bianca, la cucina KUNGSBACKA, è perfetta per chi ama lo stile lineare, ma anche per chi ha cuore la sostenibilità; infatti nella versione bianca, le ante sono realizzate in legno riciclato e bottiglie di PET riciclato.

Kungsbacka antracite

Kungsbacka bianco

Modello Voxtorp

La Cucina VOXTORP, disponibile anch’essa in una varietà di colori, tra cui bianco lucido o opaco, grigio scuro, beige chiaro e lucido, rovere e noce, si presenta con uno stile elegante e raffinato, con maniglie integrate per una comoda presa, e un design moderno perfetto per chi ama lo stile industriale e minimal.

voxtorp beige chiaro

voxtorp rovere

Modello Ringhult

Per chi preferisce una cucina funzionale, dove cucinare diventi un’arte semplice e flessibile, la cucina RINGHULT grigio chiaro lucido o bianco lucido, è perfetta. Ha tutto l’occorrente per aggiungere un tocco di modernità ad una casa dallo stile minimal.

ringhult grigio

Modello Frojered

Gli amanti della sostenibilità non potranno che optare per la cucina FROJERED, con elementi in bambù che creano un ambiente naturale e confortevole, al quale è possibile aggiungere altri elementi sostenibili sempre dal catalogo IKEA.

frojered

Modello Kalhyttan

Il grigio scuro effetto cemento di questa cucina, è perfetto per gli amanti dello stile moderno ed industriale, soprattutto se poi abbinato al giusto tavolo da pranzo.

Kalhyttan

Modello Veddinge

Sia grigia che bianca, la cucina VEDDINGE, appare luminosa, ricca di dettagli ed elementi lineari, resistenti anche all’umidità e alle macchie.

Veddinge bianco

Modello Brokhult

Le finiture effetto noce, creano un ambiente caldo nella cucina BROKHULT, con linee semplici che esaltano le venature del legno.

Brokhult

Modello Varsta

Sempre per gli amanti dello stile industrial, ma anche per chi si sente un vero chef, la cucina VARSTA, è un’ottima opzione, con frontali in acciaio inossidabile , facili da pulire e molto robusti.

varsta

Modello Kallarp

La cucina KALLARP, sebbene abbia uno stile minimal, presenta anche toni colorati, grazie alle ante in mogano lucido, ai quali è possibile coordinare i rivestimenti laterali, o abbinare stili diversi, con elementi di design in legno.

kallarp

Modello Axstad

Disponibile sia nella versione grigio scuro, che in quella bianco opaco, questa cucina risulta essere funzionale, moderna e sofisticata, con ante dalle linee morbide e pannelli lavorati che aggiungono anche un tocco leggermente tradizionale.

axstad grigio

Modello Askersund

Sempre per gli amanti dello stile minimal, la cucina ASKERSUND si presenta in due versioni, egualmente moderne ed eleganti; marrone scuro o in frassino chiaro, che creano un ambiente dall’aspetto leggero.

askersund frassino

askersund marrone

Modello Bodarp

La cucina BODARP, con elementi prodotti in fabbriche che sfruttano elettricità rinnovabile e lamine ottenute da bottiglie in PET riciclate, crea una cucina aperta ed accogliente, dai colori grigio verdi opachi, che danno un tocco di modernità al tutto.

bodarp

Cucine componibili tradizionali

Il catalogo IKEA 2022, offre anche nuove cucine dallo stile più tradizionale, adatto a chi preferisce un ambiente caldo, familiare ed accogliente.

Modello Lerhyttan

Disponibile sia in mordente nero che grigio chiaro, questa cucina permette di mantenere un look artigianale, con cornici in legno, perfetti per cucinare in compagnia in un’atmosfera calda. Con il giusto arredamento si potrà creare uno stile rustico ma chic.

lerhyttan grigio

lerhyttan nero

Modello Torhamn

Una cucina in legno, che sfrutta il frassino naturale, per chi ama sentirsi in campagna anche all’interno del proprio appartamento; la cucina TORHAMN è perfetta.

torhamn

torhamn

Modello Stensund

Sia bianca che beige, la cucina STENSUND, appare luminosa ed accogliente. Gli elementi beige richiamano l’artigianato tradizionale mentre il bianco è perfetto per chi cerca di arredare con armonia e pace all’interno della propria casa.

stensund beige

Modello Edserum

La cucina EDSERUM, grazie agli elementi in legno e al colore marrone scuro, dona toni caldi e naturali all’ambiente.

edserum

Modello Savedal

Il bianco di questa cucina assegna un aspetto scandinavo alla propria casa, conferendo dinamicità attraverso la larga cornice.

savedal

Cucine da esterno

Per chi ama sfruttare le belle giornate, con una grigliata tra amici o un pranzo in terrazza, le nuove cucine da esterno GRILLSKAR del catalogo IKEA 2022, offrono soluzioni adatte a tutte le esigenze e a tutti gli spazi.

Barbecue a gas Grillskar

Una delle opzioni è il comodo barbecue a gas GRILLSKAR, presente in varie misure, con termometri integrati nel coperchio, griglie resistenti in acciaio inossidabile.

barbecue a gas

Barbecue a carbonella Grillskar

Altra bellissima e funzionale opzione è il barbecue a carbonella GRILLSKAR, con manici termoisolanti sempre in acciaio inossidabile, che permette di cuocere anche alimenti con tempi di cottura diversi.

barbecue a carbonella

barbecue

Mobile con lavello Grillskar

Per chi vuole sfruttare appieno la propria terrazza o il proprio giardino, senza necessariamente usare un barbecue, il catalogo IKEA 2022, propone comodi mobili da esterno, con scaffali ideali per appoggiare piatti e posate, con annesso un lavello. Tutto in acciaio inossidabile, facile e comodo da pulire.

mobile con lavello

Cucine complete

Le cucine complete del catalogo IKEA 2022, sono invece perfette per chi vuole avere la soluzione pronta, da acquistare online, per poi integrarla con gli elettrodomestici preferiti.

Modello Knoxhult

Le cucine complete KNOXHULT, sono cucine angolari, disponibili in più colori, tra i quali bianco o effetto legno, sono adatte ad ogni gusto.

Knoxhult bianca

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cantinette vino per la cucina e il soggiorno

Arredare gli esterni in rattan: idee e consigli

Leggi anche
Contents.media