Crea una casa di lusso con la carta da parati Versace

Queste stampe ti permetteranno di aggiungere un favoloso tocco di lusso alla tua casa.

Mentre Versace come marchio può essere caratterizzato dai suoi modelli apertamente audaci e drammatici, la sua gamma di carta da parati fornisce opzioni per le preferenze personali di tutti.

Versace: la storia

Versace è un marchio italiano fondato nel 1978 a Milano.

Mentre i loro prodotti più famosi sono probabilmente l’alta moda e gli accessori, la loro gamma di carte da parati è cresciuta in popolarità negli ultimi dieci anni.

Dal 1997, Donatella Versace è stata la direttrice artistica di Versace, lanciando l’audace eredità italiana al pubblico contemporaneo. Questo ha fatto sì che Versace diventasse un marchio di design leader nel 21° secolo.

Carta da parati Versace, nera e oro

Come accennato in precedenza, le loro stampe nere e oro sono indiscutibilmente simboliche del marchio e vendono estremamente bene. Alcune delle nostre preferite sono la VERSACE 370483 e la VERSACE 343252. Dato che queste stampe possono essere considerate piuttosto “impegnative” per alcune persone, adoriamo anche il look di una parete semplice con un bordo a contrasto come la VERSACE 343051. Quest’ultima potrebbe essere un compromesso perfetto per coloro che vogliono il look della parete Versace ma sentono che il motivo audace potrebbe sopraffare un piccolo spazio.

Per quanto riguarda quest’ultimo, sappi che esistono molti modi per far sembrare una piccola stanza più grande. La carta da parati potrebbe giocare un ruolo essenziale.

Carta da parati Versace, floreale

Queste stampe floreali danno quella sensazione di lusso che si desidera dalla carta da parati di design, senza la necessità di una stanza spaziosa per non sopraffare un piccolo spazio con un motivo audace.

VERSACE 935852 e VERSACE 344974 sono entrambe semplicistiche, ma la texture in rilievo dà loro quell’elemento di design che manca alle carte da parati di base.

carta da parati Versace casa

Versace tropicale

La carta da parati a forma di palma è diventata sempre più di moda negli ultimi anni, e naturalmente Versace l’ha fatto portando il proprio tocco sulla tendenza tropicale. Il VERSACE 962403 presenta l’intramontabile motivo della palma, con un audace sfondo giallo senape.

Il VERSACE 962405 è una versione più tenue del VERSACE 962403, che è un modo eccellente per portare un tocco di verde in uno spazio abitativo aperto.

Carta da parati rosa

Ultima ma non meno importante, la carta da parati rosa Versace merita un posto di rilievo in questo articolo, soprattutto per il fatto che le stampe sono incredibilmente eleganti.

Prendi la VERSACE 343264, per esempio, che incarna la sensazione di lusso di Versace, trasformando una semplice stanza in una vetrina audace.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee per la ristrutturazione della cucina nel 2022

Come rendere la casa sicura per il bambino: preziosi consigli

Leggi anche
Contents.media