Advertisements

Dopo il matrimonio: ecco dove si trova la casa del film

Advertisements
Advertisements

La storica casa sul lungomare nota come “Frog Songs”, che è stata la location delle riprese del film del 2019 “Dopo il matrimonio”, è sul mercato. Scopriamo dove si trova e come è fatta.

Dopo il matrimonio: ecco dove si trova la casa del film

Advertisements

La proprietà di 5,6 acri a Centre Island, a New York, si affaccia sul porto di Oyster Bay.

Julianne Moore e Billy Crudup hanno interpretato la coppia che ha vissuto in questa bellissima casa ricoperta di edera e che ha ospitato il matrimonio della figlia nel cortile. Non solo hanno girato qui gli esterni, ma hanno utilizzato anche gli interni reali.

L’imponente casa di 20 stanze è stata costruita nel 1908 dall’architetto Clinton MacKenzie ed è stata una delle protagoniste del film.

Poiché le riprese sono state effettuate all’interno della casa vera e propria, gli interni sono identici nell’inserzione a quelli del film. Un’eccezione degna di nota è la cucina. Non ci sono piastrelle sulle pareti, perché si tratta in realtà di una sala da pranzo. La cucina vera e propria si trova in un’altra parte della casa.

Curiosità

L’annuncio spiega la storia della proprietà:

Se siete alla ricerca di una casa dove vivere “per sempre felici e contenti”, questa incantevole tenuta di 5,6 acri nella bucolica Centre Island ha una storia da raccontare, fatta di romanticismo e amore durato una vita. Tutto ebbe inizio con J. Clinton Mackenzie, un architetto, che nel 1908 costruì la casa dei suoi sogni sull’isola che si affaccia sulla confluenza dei porti di Oyster Bay e Cold Spring.

Un conoscente si innamorò della sua proprietà estiva e chiese a Clinton di costruirgli una casa simile. E lui la costruì, nella casa accanto. Entrambe le case erano diverse ma simili nello stile rinascimentale spagnolo, ma in linea con il luogo nautico, la casa di Clinton aveva un tetto di tegole rosse, mentre il suo cliente, Henry Rusch, un banchiere, aveva un tetto di tegole verdi.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli