I migliori consigli per creare la perfetta veranda da giardino

Diamo un'occhiata ad alcune delle idee più sorprendenti che potete utilizzare per creare la perfetta veranda da giardino.

Le persone stanno iniziando a scoprire tutti gli straordinari vantaggi che una veranda da giardino può avere, dall’aggiunta di valore alla proprietà a tanto altro.

Con queste premesse, diamo un’occhiata ad alcune delle idee più sorprendenti che potete utilizzare per creare la veranda da giardino perfetta.

I migliori consigli per creare la perfetta veranda da giardino

Aggiungere un piccolo bar

Questa aggiunta “per l’ora del divertimento” alla veranda da giardino vi permetterà di intrattenere i vostri amici senza uscire di casa. Riempitelo con tutte le vostre bevande preferite e imparate a mescolare cocktail deliziosi per sorprendere i vostri ospiti. Un’alternativa per i non bevitori potrebbe essere un punto di ristoro per il tè o il caffè.

Angolo spa

Quante volte avete desiderato di tornare a casa dal lavoro e buttarvi subito in una sessione di spa? Ora è possibile, se si attrezza la propria stanza da giardino con prodotti spa di lusso. Potete anche estendere l’esperienza oltre.

Aggiungete una sauna dove potrete sudare via tutte le tossine e una doccia a pioggia che scioglierà tutto lo stress accumulato al lavoro.

Pub

Naturalmente avrete bisogno di una serie di permessi per poterlo gestire, ma questo potrebbe permettervi di guadagnare un po’ di soldi grazie allo spazio extra nel vostro giardino.

Questa idea è perfetta per chi già ama produrre la propria birra o il proprio vino. Per non parlare di chi ama cucinare. Se fate già tutte queste cose, allora siete già a metà strada per possedere il vostro locale.

Amici e conoscenti accorreranno a casa vostra per trascorrere un po’ di tempo in un luogo familiare.

consigli veranda da giardino

Palestra

Andare in palestra un paio di volte alla settimana è molto importante per la salute e l’aspetto, ma è anche costoso e richiede tempo. Quanto sarebbe meglio se la palestra fosse già nel vostro giardino?

Tutto ciò di cui avete bisogno è qualche attrezzo. Avere una palestra in casa vi dà il privilegio di scegliere solo quelli che usate davvero. Ma non dimenticate di lasciare un po’ di spazio al centro per fare un po’ di lavoro a terra.

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sistema le tue aiuole con le bordure

Come riordinare la casa per migliorare il benessere emotivo?

Leggi anche
Contentsads.com