Le idee bagno Ikea per il 2024: ecco alcuni spunti

Ikea è il luogo perfetto per arredare con semplicità la propria casa, senza spendere cifre folli , con soluzioni alla moda e variegate, in grado di accontentare tutti i gusti.

Le idee bagno Ikea per il 2024

Se state cercando qualche idea per arredare il vostro nuovo bagno o perchè avete voglia di cambiamento e nuovi spunti, questo articolo fa per voi: abbiamo selezionato delle tipologie di bagno proposte da Ikea, eleganti e raffinate, minimal e rilassanti, per creare lo spazio perfetto per voi.

Bagno dal carattere artigianale

Un bagno dove il protagonista è un mobile con eleganti ante in vetro, dove le texture dei materiali rimangono evidenti, regalando un effetto caldo e accogliente, proprio come se fosse opera di un artigiano.

Bagno essenziale e minimal

Un bagno essenziale, dallo stile minimal, permette di accontentare tutti, perfetto per chi convive e deve trovare un punto d’incontro nelle decisioni.

Un ambiente rilassato e ordinato grazie alle tonalità del bianco, beige chiaro e blu, colori molto versatili che permettono di creare molteplici abbinamenti, in linea coi propri gusti.

Bagno in stile urban

Una delle ultime proposte è un bagno dominato dalle tonalità del legno marrone effetto rovere, che crea un ambiente particolarmente avvolgente e caldo, dal carattere forte.

Un’ottima idea è quella di abbinare colori tono su tono, così da rendere il tutto elegante ma allo stesso tempo sobrio.

Bagno effetto spa

Per ricreare un bagno che trasmette tranquillità e pace dei sensi, le finiture migliori da usare sono quelle laccate lucide, dai colori pastello a contrasto con quelli più scuri.

L’aggiunta di piante da interni e candele profumate renderà il vostro bagno una sorta di oasi zen, dove prendersi il proprio tempo e il proprio spazio.

Bagno smart

Un bagno con diverse soluzioni che permettono di mantenere l’ambiente facilmente ordinato: il doppio lavabo, il mobile a specchio, i portatutto per i cassetti e i contenitori riusciranno ad organizzare lo spazio in modo intelligente, perfetto per una famiglia numerosa, dove gli oggetti e i prodotti da bagno sono tanti.

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come apparecchiare la tavola a Carnevale: ecco tutti i consigli utili

La casa di Bruno Vespa: dove si trova, interni e stile

Leggi anche
Contentsads.com