Idee di interior design per le case Airbnb

Dovete assicurarvi che la vostra casa Airbnb sia spaziosa, ordinata e di ottima qualità. Queste soluzioni vi aiuteranno!

Sia che desideriate gestire il vostro Airbnb o che amiate soggiornare in uno di essi come ospiti, ci sono alcune idee di interior design di cui le case Airbnb possono beneficiare. Inoltre, potreste trarre ispirazione anche da alcuni dei migliori hotel in circolazione.

Idee di interior design per le case Airbnb

Partite dalle basi

Come per ogni casa vacanza, è necessario assicurarsi che tutte le basi siano coperte. Ciò significa tutti i servizi standard e le comodità della casa, come il detersivo per i piatti, il sapone per le mani e così via. Dal punto di vista dell’arredamento, dovete assicurarvi che la vostra casa Airbnb sia spaziosa, ordinata e di ottima qualità.

Aggiungete letti di qualità e biancheria da letto dall’aspetto pulito. Date alle camere da letto molte opzioni per riporre gli oggetti e nei bagni asciugamani freschi e soffici. Nello spazio abitativo aggiungete molti posti a sedere e un’illuminazione che renda l’ambiente accogliente e rilassante. Che i vostri ospiti siano viaggiatori d’affari o di piacere, alla fine della giornata vorranno rilassarsi in un ambiente accogliente.

Aggiungete carattere e personalità

Come aggiungere carattere e personalità a una proprietà Airbnb senza allontanare coloro che non amano il vostro stile? È un equilibrio difficile, che non tutti gli host Airbnb riescono a raggiungere.

Ricordate che molti ospiti sono alla ricerca di un posto comodo per dormire mentre visitano o lavorano in una determinata zona, ma molti usano Airbnb come casa vacanza e vogliono qualcosa di più speciale. Se volete davvero portare l’arredamento del vostro Airbnb a un livello superiore, perché non pensare a qualche tocco tecnologico avanzato?

Idee arredo case Airbnb

Creare una casa intelligente è una grande attrazione per i potenziali ospiti e potrebbe far risaltare la vostra proprietà. L’aggiunta di installazioni come Hive per il riscaldamento, serrature intelligenti alle porte, sistemi musicali controllati da Google Home o Alexa e illuminazione connessa via Wifi aggiungono un tocco speciale.

Ovviamente bisogna fare attenzione a tutto ciò che invade la privacy degli ospiti, ma tutti questi tocchi moderni migliorano gli interni e danno alla casa una sensazione di qualità.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aggiornare la camera da letto con tocchi moderni

Le luci decorative migliori per lavorare in casa: come abbellire la postazione dedicata allo smartworking

Leggi anche
Contents.media