Interni creativi in crema con mobili favolosi: stile e gusto

Come trasformare la casa in un meraviglioso rifugio chic.

I favolosi mobili portano forma e intrigo a questi interni creativi in crema. Mentre l’arredamento è prevalentemente chiaro, i momenti di contrasto scuro producono definizione e drammaticità. I soffitti alti, le ampie dimensioni delle stanze e i mobili costruiti a regola d’arte stabiliscono un lusso innegabile.

Una superba scala a spirale sale attraverso il lussuoso spazio abitativo, con una straordinaria esposizione di gradini in cemento massiccio.

Gli accenti d’oro lucenti si aggiungono al lusso, evidenziando in modo unico un’estremità di una grande isola di cucina in marmo. Un’invidiabile master suite occupa gran parte del piano superiore, dove scopriremo un divano a forma di spina dorsale e uno spazio di lavoro nascosto. Puoi trasformare la tua casa in un ambiente meravigliosamente lussuoso, grazie all’arredamento in marmo bianco.

Interni creativi in crema: soggiorno

Entriamo in questo home tour nel lussuoso soggiorno, dove un moderno divano modulare si fonde pacificamente con il fresco bianco crema circostante. Un trattamento del pavimento in microcemento beige crea una base leggermente più scura per il design liscio del divano modulare. La parete curvilinea si inserisce perfettamente nel design moderno del camino, terminando dietro il suo focolare di marmo fluttuante. Un tavolino rotondo espande il tema della forma arrotondata e riprende il contorno del grande lucernario, anche se su una scala molto più piccola.

Un’unità verticale per riporre i tronchi è ordinatamente sospesa all’interno di una nicchia stretta. La sua finitura scura bilancia perfettamente il camino dall’altra parte di una porta aperta. Un albero da interno, intanto, è splendidamente messo in mostra all’interno dello stipite. L’arredamento chiaro e la disposizione aperta del soggiorno fanno sentire la casa beatamente spaziosa e ariosa. Alcuni elementi più scuri sono stati introdotti nello schema della sala da pranzo sul retro dello spazio per costruire un’interessante definizione e drammaticità.

Interni creativi in crema: sala da pranzo

Gli armadi a muro su misura sostengono la lussuosa sala da pranzo con scaffalature illuminate. In questo modo si possono mettere in mostra piatti decorativi e i bicchieri da vino. I lampadari moderni sono le luci a sospensione a più livelli Vine di Caine Heintzman per ANDLight. Le accattivanti luci a sospensione per la sala da pranzo sono appese in una serie di tre lungo la lunghezza del moderno set da pranzo, dove si aggiungono al bagliore atmosferico degli espositori a LED.

Le sedie verde salvia aggiungono un tocco di colore alla collezione di mobili per sala da pranzo, mentre un grande tavolo da pranzo in marmo lucido ospita un gruppo di otto persone a cena. A pochi passi dalla zona pranzo, una grande isola della cucina incorpora un bar per spuntini veloci, una pausa caffè o pasti più informali.

Una moderna luce a sospensione lineare illumina il meraviglioso design dell’isola di marmo. Accenti verdi turbinano attraverso la finitura del marmo, che crea un delicato legame di colore con le sedie da pranzo adiacenti. Le unità semplici color crema incorniciano leggermente il retro dell’installazione della cucina, con pensili in noce che aggiungono un nucleo ricco. Le lucenti cassettiere dorate, nel frattempo, evidenziano la fine del design unico dell’isola della cucina, che porta verso la scala.

interni creativi in crema casa

Interni creativi in crema: camera da letto

La zona notte è disposta su un’inclinazione diagonale per creare un facile flusso intorno a un’ampia colonna strutturale. Una sedia da letto di design, infatti, riempie con stile lo spazio ridondante dietro la colonna portante. Il letto imbottito è avvolto da una testata dal design unico, che funge da divisorio a mezza altezza tra la zona notte e la zona spogliatoio.

Anche un tappeto arruffato pone un accento grigio accogliente intorno al letto, che aiuta ad ammorbidire l’acustica della grande stanza. Due moderne lampade a sospensione in vetro scendono da un lato del letto, dove catturano anche la luce naturale dalla finestra durante il giorno. Il design unico della testiera nasconde uno spazio di lavoro chic in camera da letto, che può raddoppiare come una toletta. Ciò contribuisce sicuramente a trasformare la stanza in una camera da letto meravigliosamente lussuosa.

Questo spazio di lavoro nascosto in casa beneficia dell’illuminazione delle luci a sospensione della camera da letto.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Decorazione della casa con tonalità rosse e verdi

Carta da parati 3d per il soggiorno: idee che lo renderanno unico

Leggi anche
Contents.media