La casa di Sabrina Salerno: eleganza e semplicità

La casa di Sabrina Salerno in Veneto affascina molti; classica ed elegante, unisce il lusso con la semplicità.

La casa di Sabrina Salerno, famosa showgirl, cantante ed attrice italiana, è al tempo stesso lussuosa e classica, elegante ma semplice. Nell’ultimo periodo ha attirato l’attenzione di tutti, soprattutto per la presenza di elementi di arredo davvero unici e belli.

La casa si trova in veneto, dove la cantante si è trasferita con marito e figlio.

Madre e moglie amatissima, amante dei fornelli e della buona cucina, si diletta in ricette deliziose per la sua famiglia, mantenendo curato ogni ambiente della sua casa.

La cucina della casa di Sabrina Salerno

La cucina di Sabrina è il fulcro della sua casa; amante dei fornelli, le piace preparare ottimi piatti per i suoi familiari. La cucina in stile classico, ha tutti gli elettrodomestici e gli accessori necessari per aiutarla in questo compito, dal comodo e pratico bimby, a mestoli e forchettoni in legno. Anch’essi però presentano una peculiarità davvero elegante, che denota l’attenzione della cantante nella scelta di ogni parte dell’arredamento. Essi infatti hanno il manico in ceramica, finemente decorato.

casa sabrina salerno cucina

Arredata e ammobiliata con uno stile classico e un po’ retrò, presenta un piano di lavoro e la parete retrostante in mattonelle bianche, con mensole in legno, e bellissimi barattoli in ceramica dipinti elegantemente. I mobili della cucina riprendono i colori delle mattonelle, in bianco panna.

casa sabrina salerno cucina

Il salotto elegante della casa di Sabrina Salerno

Numerose sono le foto sui social di Sabrina che la ritraggono in salotto, altra stanza davvero lussuosa ed elegante, sebbene molto semplice. I mobili e i tavoli presenti sono maggiormente in legno, spesso coperti da tovaglie o corredi eleganti e rifiniti a mano con ricami floreali.

Elemento centrale di questo spazio è sicuramente il meraviglioso caminetto bianco, valorizzato da soprammobili e decorazioni, come vasi di design o statue particolari. Sicuramente è un elemento di arredo che enfatizza ulteriormente lo stile e il valore della casa.

camino

Inoltre, la showgirl ha saputo illuminare la stanza ponendo un ampio specchio dalla cornice dorata sulla parete retrostante il divano. Elemento elegante, e anche funzionale a mantenere luminoso lo spazio. Il divano, ampio e spazioso, si presta bene a completare lo stile di questo ambiente; i cuscini e i copri divani abbinati nei colori, donano un tocco di personalità alla stanza, risultando eleganti e davvero chic.

salotto sabrina salerno

La camera da letto retrò della casa di Sabrina Salerno

La camera da letto viene mostrata in poche foto, ma da esse si può scorgere la presenza di una scala in legno che porta ad un piano superiore o ad un possibile soppalco. Il letto retrò, dallo stile vintage, si abbina perfettamente allo stile dei quadri alle pareti.

camera letto

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come rendere il bagno più luminoso e vivibile

Casa del film “Mamma ho perso l’aereo”: dove si trova e come è arredata

Leggi anche
Contents.media