Advertisements

La casa di Tess Masazza: interni e stile

Advertisements
Advertisements

Avete mai visto la casa di Tess Masazza? Molti di voi la ricorderanno per aver partecipato alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Ebbene, Tess Masazza è una giovane attrice e influencer con uno spiccato senso dell’umorismo.

Nata nel 1987 a Los Angeles, la donna ha saputo conquistare il pubblico con la sua ironia e la sua capacità di trattare temi di attualità in modo divertente e originale.

Advertisements

Scopriamo qualche curiosità sulla sua casa.

La casa di Tess Masazza: interni e stile

La casa di Tess Masazza si trova a Milano, in un appartamento dallo stile rigorosamente classico ma delizioso.

Grazie a molte clip condivise sui suoi profili social, abbiamo potuto dare un’occhiata alla sua abitazione e ai suoi interni. Ecco qualche curiosità in merito.

Gli interni e stile

Lo stile è piuttosto classico: i soffitti sono particolarmente alti e le pareti sono caratterizzate da tonalità decisamente neutre (sono prevalentemente bianche).

Nel soggiorno troviamo un parquet scuro ma anche una pavimentazione in graniglia di marmo, piuttosto classico e diffuso in passato. L’arredamento è particolarmente minimalista, infatti non troviamo particolari oggetti se non qualche mobiletto dal tocco vintage e qualche mensola sparsa qua e là.

Il vero punto focale delle stanze, tuttavia, sono i numerosi quadri che conferiscono un tocco di arte alla casa. Il più importante è un quadro realizzato dalla zia di Tess, raffigurante la donna e sua sorella. Ironicamente lo ha denominato “Sorellanza su tela”.

La stessa Tess ha dichiarato: “Mi porto dietro questo quadro da tanti anni, case dopo case, perché mi ricorda la mia famiglia e guardarlo mi rasserena molto”.

Insomma, si tratta di una casa semplice ma caratterizzata da oggetti profondi e importanti.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli