Modi sorprendenti per elevare il tuo spazio esterno

Idee di design per il prato, la zona piscina e altro ancora.

Ora che fa freddo, è il momento perfetto per elevare il tuo spazio esterno per la stagione primaverile. Già che ci sei, prendi in considerazione di osare col design al di là dei soliti elementi essenziali e accessori. Perché limitare il tuo stile solo perché le tue scelte all’aperto devono essere resistenti alle intemperie? C’è molto spazio per il glamour e l’eleganza anche sul terrazzo o sul prato.

Texture stratificate e lusso

Poltrone Wing intrecciate e un tavolo da pranzo con piano in marmo di Carrara lucidato possono dare al cortile un aspetto da giardino delle sculture. Il tutto può essere completato da un mix di stoviglie e da un’elegante lanterna in acciaio lucido.

Farsi notare in piscina

Elevare il tuo spazio esterno non è mai stato così divertente. Un pezzo sorprendente come un divano modulare geometrico aggiunge più drammaticità e stile alle disposizioni a bordo piscina di quanto potrebbero mai fare delle tranquille chaise longue.

come elevare il tuo spazio esterno

Grandi spazi in piccoli spazi

È ancora possibile aggiungere qualcosa di grande e audace a un piccolo balcone, portico o terrazza, purché si abbia il pezzo giusto. Equilibrata e dai toni della terra, la fibra intrecciata di un divano a due posti lascia passare la luce, creando un’ariosità intorno. I tavolini in alluminio fanno lo stesso, mentre i cuscini aggiungono un tocco di colore.

Accentua il tuo giardino

Un mobile memorabile può essere una dichiarazione forte come una scultura o un’altra follia del giardino. Una poltrona lounge in fibra fumé con cuscini è tutto questo, nonché un posto comodo per trascorrere un pomeriggio.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’ingresso della casa in stile eclettico: come stupire i propri ospiti

Albero di Natale: come scegliere la combinazione di colori

Leggi anche
Contents.media