Nuovo servizio da tavola Tutti Frutti di Dior: stile e funzionalità

Questo nuovo servizio vi permetterà di dare un tocco di carattere alla vostra abitazione e di mettere in mostra il lusso senza limiti che è di tendenza!

Il nuovo servizio da tavola di Dior, Tutti Frutti, è una delizia per chiunque voglia apparecchiare la tavola in questi ultimi giorni di estate. Potrebbe anche essere sfruttato come punto focale per un picnic stagionale, così come un vero e proprio strumento di decorazione per la casa.

Insomma, vi permetterà di dare un tocco di carattere alla vostra abitazione e di mettere in mostra il lusso senza limiti che è di tendenza!

Il nuovo servizio da tavola Tutti Frutti di Dior è semplicemente stupendo

Mentre i segni distintivi dell’imminente stagione autunnale si stanno accumulando come foglie d’autunno (risposte frenetiche fuori ufficio, volantini per il ritorno a scuola e – sì – tutto ciò che è pumpkin spice), siamo felici di rimanere in una beata e soleggiata negazione. E, fortunatamente, una nuova uscita di accessori per la casa della Maison Dior ci permette di sfruttare fino all’ultima goccia i giorni d’estate che ci restano.

La collezione Tutti Frutti, disegnata dal direttore creativo Cordelia de Castellane, presenta un assortimento di vasi, piatti e oggetti decorativi impreziositi da stravaganti motivi di frutta. Tutti Frutti è gioiosa e frizzante come si potrebbe pensare: un mappamondo decorativo in vetro soffiato a mano racchiude un delizioso dragonfruit in vetro in miniatura.

tutti frutti dior servizio da tavola

Non è finita qui: un adorabile barattolo di marmellata trasparente è sormontato da una minuscola fetta di kiwi. Un set di tovagliette in rafia intrecciata, invece, è circondato da un bordo di minuscoli cocomeri, ananas e banane. Non avete voglia di banane? Completate il look con i piatti e le tazze Dior con stampa cannage verde smeraldo, tutti realizzati in delicata porcellana di Limoges.

Qualunque sia la vostra scelta, trasformerà la vostra quotidianità in una vacanza estiva senza fine. Insomma, è un piccolo tesoro a cui non rinunciare!

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee per un soggiorno grigio: come arredare la stanza

Idee per sfruttare al meglio la stanza degli ospiti

Leggi anche
Contents.media