Aggiornare la casa in inverno: tendenze vivaci

Queste idee di design arricchiranno il tuo spazio vitale.

Il tempo sta diventando più freddo, e aggiornare la casa in inverno può dare diversi benefici. Con giornate interminabili in casa, potresti voler dare alla tua dolce dimora un po’ di vita. Ultimamente sono particolarmente gettonate tonalità speziate come il cachi, la senape e la melanzana (perché l’inverno, dopotutto, è fatto di cibi confortevoli).

Articoli imbottiti renderanno gli oggetti nella tua casa non solo piacevoli, ma anche belli. Naturalmente, inoltre, la nuova mania delle gonne nel mondo della tappezzeria dimostra che sono i piccoli dettagli a balze che contano.

Color ruggine

Il colore ruggine è sicuro di ravvivare qualsiasi spazio vitale della tua casa. Opta per un tappeto, una carta da parati e un divano in questa tonalità.

come Aggiornare la casa in inverno consigli

Gonne su misura

Da una semplice linea ad A alle pieghe a tutto tondo, le gonne sono la tendenza di quest’anno per gli articoli imbottiti. Opta per una sedia girevole, un pouf e un divano senza braccioli.

Strisce

Questo motivo di ispirazione nautica è sempre un classico per aggiornare la casa in inverno. Quest’anno, le aziende lo stanno usando a tutti i livelli, dai mobili ai tessuti.

Nappe

I designer stanno guardando a tutti i tipi di abbellimenti per l’ispirazione, in particolare alle nappe.

come Aggiornare la casa in inverno

Color senape

Il trend del giallo va ancora forte, ma questa volta in una tonalità più profonda e invernale. Opta per un divano imbottito e un tavolino color senape.

Tendenze sfaccettate

Questa silhouette simile a una gemma sta facendo la sua comparsa su tutto, dai mobili all’illuminazione alla tappezzeria. Opta per uno specchio da parete, un pendente da esterno, una poltrona lounge o un tavolo.

Articoli imbottiti

Una delle tendenze più sorprendenti che abbiamo notato è stata quella dei mobili imbottiti. E cosa c’è di meglio di una morbida pelle scamosciata o di una stampa accattivante?

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Errori da evitare quando si decora la casa per Natale

Come far sentire gli ospiti a casa per la notte

Leggi anche
Contents.media