Home » Arredamento » Box doccia a nicchia: 11 idee di design

Box doccia a nicchia: 11 idee di design

Il box doccia a nicchia è stato realizzato per adattarsi a qualsiasi spazio. La semplicità del design consente al vetro, alle piastrelle, all’hardware e all’arredamento di brillare, il che significa che potete davvero personalizzare l’ambiente.

Sia che voi siate pronti per “tuffarvi” in una ristrutturazione del vostro bagno o che desideriate sceglierne il design , ecco delle fantastiche idee per il vostro box doccia a nicchia. La felicità del bagno vi aspetta!

Box doccia a nicchia

Box doccia a nicchia: 11 idee

Scegliete la cabina doccia che più rispecchia la vostra personalità rispettando lo stile del vostro bagno. Come? Seguite questi semplici accorgimenti

Femminile e minimal

Pensa in rosa! Gli infissi neri opachi bilanciano la femminilità della piastrella color rosa. Anche il rispetto dei principi del minimalismo aiuta sicuramente. Attenti a non esagerare con gli accessori!

Cabina doccia rosa minimal

Divertimento ed estate

Gli accenti d’ispirazione estiva conferiscono al vostro bagno un grande stile. Questo può essere possibile grazie al giallo, al bianco e ai colori pastello del pavimento, della doccia e del soffitto.
Vi suggeriamo pareti colorate, asciugamani a strisce e una lampada a sospensione turchese.

Bagno colorato

Romanticismo mediterraneo

Con un ingresso ad arco e piastrelle verdi rinfrescanti, la vostra doccia ricorderà una vacanza mediterranea.

Box doccia dall'area mediterranea

Pura sofisticazione

La luce naturale che penetra dalla finestra si riflette magnificamente sulle pareti bianche in una piccola doccia a nicchia con on ferramenta in ottone e pareti color rosa pastello.

Box doccia sofisticato

Questo si che renderà il vostro bagno uno spazio da sogno!

Fascino del vecchio mondo

La combinazione senza tempo del grigio e bianco non smette mai di stupire. Le pareti e le piastrelle esagonali grigio chiaro creano un’atmosfera tradizionale, integrate da infissi in bronzo lucidato a olio e una panca in legno pieghevole per riscaldare le cose.

Box doccia dal fascino tradizionale

Neon Elegance

Se volete combinare il vecchio con il nuovo stile, allora vi suggeriamo dettagli in ottone vintage che infondono un certo fascino romantico, mentre un lucernario rosa a neon nella doccia aggiunge un tocco retrò.

Doccia con neon

Industriale moderno

Un bagno semplice ed essenziale esalta il perfetto equilibrio tra moderno e industriale con un pizzico di virilità.

Doccia minimal

Semplice ed elegante

La prova che una cabina doccia può adattarsi ovunque sta nell’estensione della piastrella bianca che crea continuità facendo sembrare più grande la doccia.

Bagno semplice e elegante
Anche i pavimenti in legno scuro e le pareti grigie aiutano a massimizzare gli spazi.

Audace e brillante

L’affascinante piastrella turchese, che scorre dalla doccia al pavimento del bagno, sembra incredibile su un muro bianco. A completare l’atmosfera creativa di questo design per il bagno è un mobile in noce e una composizione di specchi.

Bagno brillante

Utilitaristico

La piastrella a mosaico grigia sulle pareti e sul soffitto dà un tono utilitario al vostro bagno. Gli accenti neri opachi trasudano raffinatezza e contrasto. La piastrella esagonale del pavimento infonde un tocco retrò.

Box doccia utilitaristico

Contrasti contemporanei

Un bagno che non stanca mai è caratterizzato da contrasti dinamici: pareti bianche abbinate alla piastrella bianca della doccia creano un contrasto con i pavimenti in ardesia e l’hardware metallico.

Bagno dai contrasti contemporanei

Scritto da redazione online

Stencil per muro fai da te: tecniche e materiali

Come organizzare le mensole della cucina: consigli funzionali

Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.