Advertisements

Elisa Isoardi: la sua casa nel cuore dei Parioli a Roma

Advertisements
Advertisements

Elisa Isoardi, nota conduttrice Rai, per tanti anni al timone de La Prova del Cuoco, è nata a Cuneo, ma ha scelto la sua casa, per esigenze lavorative e non solo, a Roma. Avete mai visto l’abitazione minimal della conduttrice nel cuore della città eterna?

La casa di Elisa Isoardi a Roma

Advertisements

Elisa Isoardi ama la sua casa di Roma, come confessato da lei stessa in diverse interviste. Attraverso i suoi post sui social mostra spesso i suoi ambienti preferiti, l’ampio balcone e il salotto. L’abitazione si trova nell’elegante quartiere Parioli.

Lo stile e la disposizione delle camere in casa di Elisa Isoardi

Pratica e sempre in movimento, Elisa ha scelto uno stile moderno per la sua casa. Il bianco domina gli ambienti, rendendo la casa molto luminosa. Anche se la disposizione delle camere è molto classica, niente spazi aperti, ma camere ben distinte, per un’ottima fusione tra moderno e tradizione. La casa è anche pet friendly, comoda e agevole per il suo cagnolino adorato, Zenit.

Il salotto

Il salotto è la camera preferita di Elisa Isoardi, come raccontato da lei stessa diverse volte. Punto di socializzazione e convivialità, la conduttrice ama invitare amici per guardare insieme programmi tv e film sull’ampio divano, che lei definisce extra large, del salotto.

Questa camera per lei è importante anche per il lavoro, in quanto da brava professionista passa ore a studiare la tv, i suoi linguaggi e la concorrenza, ma anche leggendo un buon libro.

Il balcone

Un ampio balcone, che si affaccia sulle bellezze di Roma, è scenario di molti scatti in casa della presentatrice tv. Qui fa colazione in bella stagione, legge libri e prende il sole, un piccolo luogo di fuga dagli affanni televisivi.

La cucina

Qui un tocco di tradizione differenzia questa stanza dal resto della classica. Le dispense di legno nell’accogliente cucina permettono alla ex regina de La prova del cuoco di sperimentare nuove ricette o far assaggiare agli amici le specialità di Cuneo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli