Advertisements

La bellissima casa nuova di Messi a Miami

Advertisements
Advertisements

La “pulce” è il talento più forte della storia del calcio probabilmente e, proprio in questi giorni, il fenomeno argentino ha comprato una seconda casa in America. Lionel Messi infatti, dopo averci mostrato la sua reggia del calcio a Barcellona ha deciso di fare un ulteriore passo avanti ed acquistare un’altra lussuosissima casa.

Advertisements

Ecco quindi a voi la casa di Messi a Miami, il super attico è costato al numero 10 blaugrana nientemeno di ben 7,3 milioni di dollari. Si trova nella Porsche Design Tower (39 piani totali e Messi abita al 9°): in una delle zone più ricche della città: precisamente sulla Sunny Isles Beach.

La fantastica nuova casa di Messi a Miami

La casa di Messi a Miami vanta un’ampiezza di 511 m² che sono divisi tra 4 stanze da letto, altrettanti bagni per non parlare della super cantina e del frigorifero che questa ospita. Tale frigorifero può accogliere 1000 bottiglie di vino; una cosa incredibile. Le zone relax e svago sono diverse: c’è un’enorme piscina condominiale e altre più piccole sui terrazzi privati gli abitanti dei vari appartamenti. La camera padronale ha una vista splendida che vede l’oceano. Il perimetro della casa è circondato da un balcone che permette una di ciò che vi è attorno a questo grattacielo. Non dimentichiamo che il capitano dell’argentina in questa casa ha a disposizione molti altri comfort. Come il centro benessere, centro fitness, piscine, palestre, studi di yoga, teatri per bambini, uno champagne bar ed infine uno chef a disposizione esclusiva della famiglia.

Il palazzo e alcune proprie peculiarità

La torre in cui Messi andrà ad abitare è alta 57 piani con vista sulla Sunny Isles Beach di Miami. Questo palazzo, completato nel 2017, è un gioiellino della modernità dotato di ogni tipo di comfort. Dal momento che l’intera opera è stata svolta con il supporto economico dell’azienda si super car di Stoccarda l’edificio è fornito di tre montauto. Questi consentono ai residenti di parcheggiare il veicolo sullo stesso piano della propria suite. Così facendo, quando il 6 volte vincitore del pallone d’oro rientra a casa con la sua macchina, non dovrà neanche parcheggiare l’auto dal momento che sarà tutto automatico. Gli interni sono moderni e di classe. Ogni inquilino ha la possibilità di modificarlo a proprio piacimento e purtroppo non sono ancora circolate troppe foto.

Messi a Miami: suggestione estiva o futuro?

Questo grattacelo accoglie tantissimi appartamenti dei quali solo pochi appartamenti sono rimasti disponibili alla vendita. Molti Vip hanno approfittato di quest’occasione per acquistare una proprietà sull’atlantico di lusso. Lionel Messi, dopo le voci di separazione dal Barcellona, sembra essere più vicino alla MLS: la lega calcistica americana. Qui a Miami, infatti, Messi ha acquistato già ben due proprietà di cui questa è sicuramente la più ricca e speriamo che vi sia piaciuta quanto a noi.

Tag: case vip
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli