Dieci colori estivi per la casa: combinazioni perfette per Instagram

Le migliori tonalità per un rifugio rilassante.

Lascia che questi colori estivi per la casa ispirino il tuo prossimo progetto di pittura. Ricorda, inoltre, che puoi dipingere da solo come un professionista: l’importante è apprendere dapprima le basi essenziali.

La top 10 dei colori di vernice perfetti per Instagram è stata rivelata, con il calmante Egyptian Cotton di Dulux in cima alla lista.

Mentre Dulux ha preso il primo posto, i popolarissimi Hague Blue e Stiffkey Blue di Farrow & Ball sono arrivati rispettivamente al secondo e terzo posto. Queste tonalità blu profonde e audaci sono perfette per coloro che cercano di fare una dichiarazione, e sono particolarmente popolari in camere da letto, bagni e corridoi.

Parlando di Hague Blue, lo psicologo Lee Chambers spiega perché può creare uno spazio confortante. Un blu profondo e ricco di sfumature verdi promuove la calma, la fiducia e la sensazione di essere a terra, piuttosto che nel bel mezzo di una pandemia.

Ha anche una sensazione nostalgica, fornendo un certo conforto in questi tempi incerti. Anche l’illuminazione può giocare un ruolo essenziale sull’umore, e proprio per questo motivo non deve essere sottovalutata.

Colori estivi per la casa: le tendenze

Se sei alla ricerca di un colore più neutro, sarai lieti di sapere che anche il French Grey di Little Greene è entrato nella lista, insieme al caldo e contemporaneo Elephant’s Breath di Farrow & Ball. Lee dice che Elephant’s Breath può essere sia “edificante che “calmante” in casa. Prendendo un grigio medio, e aggiungendo un tocco di calore e intensità dal rosa o viola, Elephant’s Breath ha una bella sensazione contemporanea che creerà un’area spaziosa dove viene usato.

Oltre ai colori di tendenza, è stato scoperto che Farrow & Ball è il marchio di vernice più popolare su Instagram con 1,2 milioni di hashtag. Segue Benjamin Moore con 400.000.

Dai un’occhiata alla lista dei colori estivi per la casa qui sotto.

Dieci colori estivi per la casa: le migliori tonalità

  1. Egyptian Cotton, Dulux
  2. Hague Blue, Farrow & Ball
  3. Stiffkey Blue, Farrow & Ball
  4. Cornforth White, Farrow & Ball
  5. French Grey, Little Greene
  6. Elephant’s Breath, Farrow & Ball
  7. Skimming Stone, Farrow & Ball
  8. Hale Navy, Benjamin Moore
  9. Sap Green, Farrow & Ball
  10. Denim Drift, Dulux
Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa si deve fare per ottenere la detrazione fiscale con il bonus caldaie

Goblincore è la nuova tendenza per la casa: tutti i dettagli

Leggi anche
Contents.media