Advertisements

IKEA lancia la collezione di Natale: una casa allegra e luminosa

Advertisements
Advertisements

La collezione di Natale di IKEA, VINTERFINT, ha tutto ciò che serve per trasformare la vostra casa in un rifugio magico. Dalle palline di Natale agli zerbini, questa collezione offre un’ampia gamma di decorazioni allegre e convenienti, che aggiungeranno sicuramente un tocco di scintillio stagionale alla vostra casa.

Advertisements

Ecco le nostre scelte migliori…

IKEA lancia la collezione di Natale: una casa allegra e luminosa

Zerbino festivo

Assicuratevi che la vostra casa abbia un aspetto festoso dall’esterno verso l’interno con lo zerbino natalizio in fibra di cocco di IKEA. Disponibile a soli 7 euro, ha un grande nastro rosso per i regali sul davanti. Salutare gli ospiti con allegria è ancora più facile.

Candele di Natale

Cercate una candela natalizia? Adornate con dolci statuine festive, queste candele bianche porteranno un tocco di gioia natalizia in casa.

Bellissime decorazioni

Fate un bel tintinnio fino al nuovo anno con il conveniente medley di palline di IKEA (a partire da € 8). Che si tratti di decorare un albero di Natale sottile o un piccolo albero di Natale in miniatura, queste decorazioni colorate renderanno la casa allegra e luminosa.

Palline di Natale e non solo

Decorare l’albero di Natale è uno dei momenti più magici della stagione. Quest’anno, per decorarlo alla perfezione, IKEA propone un’elegante collezione di decorazioni a forma di baubles, nastri e coni pendenti (€ 3,50).

Elementi essenziali per la tavola

Godetevi la cena di Natale con stile grazie agli articoli per la tavola di IKEA. Dai divertenti tovaglioli ai portatovaglioli e alle tovaglie, il rivenditore svedese ha tutto ciò che può aiutarvi a creare la cornice più magica.

Addobbi natalizi

Rendete la vostra casa una casa con le decorazioni di carta rossa di IKEA. Appese a uno spago blu, saranno la gioia dei rami di qualsiasi albero di Natale.

Elementi essenziali per la cucina

State preparando un delizioso piatto natalizio fatto in casa? Non iniziate a mescolare senza aver preso questi pratici barattoli ermetici di IKEA, con un motivo festivo.

Elementi essenziali per il confezionamento

Incartate i vostri regali come un professionista con gli articoli da regalo di IKEA. Che vogliate legare ogni regalo con uno spago rosso o metterlo in un sacchetto marrone ecologico, l’assortimento è adatto a tutti per questo Natale.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli