Advertisements

Bellezza nel cuore di Roma: la casa di Anna Tatangelo

Advertisements
Advertisements

Nata nel comune di Sora in provincia di Frosinone nel 1987, Anna Tatangelo è una cantante e conduttrice televisiva. Dopo essersi aggiudicata diversi concorsi musicali, è diventata nota al grande pubblico grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 all’interno della sezione “Giovani” con il brano Doppiamente fragili.

Advertisements

E nota a tutti è ormai la fine della sua storia d’amore con il cantante napoletano Gigi D’Alessio.

La casa di Anna Tatangelo: uno splendido appartamento nel cuore di Roma. Ma senza Gigi.

La casa di Anna Tatangelo

Una relazione durata 15 anni, importantissima, da cambiarle la vita. Ma che è giunta al capolinea. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno più volte tentato di cambiare il corso degli eventi, più per il bene del figlio Andrea che per amore, senza mai successo. I due sono però rimasti in buoni rapporti, ribadendo più volte come la felicità e la serenità del figlio Andrea fosse di prioritaria importanza.

L’addio a “Amorilandia”

La casa di Anna Tatangelo si trova a Roma, città in cui viveva insieme a Gigi D’Alessio e in cui attualmente continua a vivere. Soluzione questa che permette al cantante di stare vicino al figlio, che vive ora insieme alla mamma.

In seguito alla rottura, Anna Tatangelo ha lasciato la meravigliosa villa situata nel prestigioso quartiere romano dell’Olgiata. Il nome con cui è conosciuta dice già molto. Viene definita “Amorilandia” e rappresenta davvero la casa ideale, dotata di tutti i comfort e gli spazi che si possono desiderare.

Una meravigliosa abitazione costruita su più piani, dallo stile classico ed elegante. Gode di uno splendido giardino con piscina, per rilassarsi in completa tranquillità e riservatezza.

Arredo di gusto ed eleganza

Nonostante il cambiamento, la casa di Anna Tatangelo non manca della raffinatezza e dell’eleganza che contraddistinguono da sempre la cantante. Una dimora che non ha nulla da invidiare a quella precedente.

Il colore dominante è certamente il bianco. L’ingresso presenta una pavimentazione in piastrelle molto chiara che regala all’ambiente luminosità e una sensazione di calda accoglienza. Curata nei minimi dettagli, la cantante vanta di un’abitazione davvero da sogno. Luogo ideale per i suoi allenamenti di fitness, la zona giorno presenta un arredamento moderno impreziosito da varietà di piante selezionate che arricchiscono gradevolmente l’ambiente.

Passione cucina

Il locale più amato rimane però la cucina. Non solo bravura nel canto: Anna Tatangelo è infatti una donna a cui piace destreggiarsi tra i fornelli. Ed è anche molto abile nel farlo. Una passione, quella della cucina, che le ha inoltre permesso di vincere la seconda edizione del programma Celebrity Masterchef Italia.

Tag: case vip
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli