Advertisements

Lusso e design nella casa di Bobo Vieri: stile e interni

Advertisements
Advertisements

Christian Vieri, per gli amici e fan Bobo Vieri, è stato un attaccante italiano, ex giocatore dell’Inter. Considerato come uno dei migliori calciatori italiani, è spesso descritto come un vero macho e duro. Nonostante ciò, dietro la corazza e il fisico da vero sportivo, nasconde un cuore tenero da padre di famiglia, presente e dolce.

Advertisements

Le due figlie, Stella e Isabel, infatti, sono i suoi più grandi tesori; coccole, giochi e abbracci sono all’ordine del giorno, come mostrato spesso sui social. La casa di Bobo Vieri rispecchia tutto ciò; forza ma anche affetto, macho ma anche papà tenero.

Luogo familiare e accogliente, ma lussuoso e di design allo stesso tempo, la casa di Bobo Vieri è una perla per gli interior designer.

Colori della casa di Bobo Vieri

Per avere uno stile lussuoso ed elegante, il bianco deve essere il colore predominante in ogni casa. E questo Bobo Vieri sembra saperlo. Difatti le pareti e l’arredo della casa sono per lo più in bianco lucido o beige chiaro, che contribuisce a rendere ancora più luminoso l’ambiente.

Ad esso si aggiunge poi un tocco più scuro nel legno di alcuni elementi di arredo, come tavoli, comodini o lampade, e il parquet di alcune stanze.

Cucina della casa di Bobo Vieri

La cucina di Bobo Vieri, vicina alla sala, rimane in linea con lo stile elegante e lussuoso del resto della casa. Il calciatore infatti non si fa mancare niente; la stanza è tecnologica e dotata di ogni comfort ed elettrodomestica. Si tratta di un open space moderno e luminoso, con un tavolo realizzato in marmo bianco e nero, che il calciatore sfrutta per i suoi pranzi e colazione da vero sportivo.

Ad esso si aggiungono dei mobili in stile minimal e di design, neri laccati. Abbinate a ciò il calciatore ha voluto aggiungere delle sedie in legno, con intarsi lavorati a mano e un tappeto color beige.

Il buon gusto e l’amore per il lusso sono chiari in ogni angolo della sua casa.

Salotto della casa di Bobo Vieri

Il salotto di Bobo Vieri è sicuramente il protagonista della casa del calciatore. Difatti Christian ama rilassarsi e trascorrere del tempo in tranquillità davanti alla televisione, quando non gioca con le sue figlie.

Uno degli elementi principali è il divano ampio e comodo, sempre sul bianco e sul beige, affiancato da elementi di design in legno grezzo e pietra marmorea. La televisione molto grande si trova accanto ad un’ampia vetrata, con più finestre che da sull’esterno e illumina la stanza. Accanto alle finestre il calciatore e la moglie, hanno posto vari giocattoli per le loro figlie. Sui social Bobo Vieri pubblica spesso foto di momenti di gioco di fronte a queste bellissime vetrate.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli