Advertisements

Camere da giardino per espandere la casa: migliori idee

Advertisements
Advertisements

Quando si tratta di camere da giardino, lo spazio esterno può avere una trasformazione abissale. Ecco tutto ciò che dovresti sapere…

Camere da giardino: escape room emozionale

Hai mai sentito parlare di un edificio esterno usato come una stanza di fuga emotiva? Una tendenza popolare quest’anno è la creazione di uno spazio per la cura di sé.

Advertisements

Pensa a mobili accoglienti, piante, librerie incorporate, candele, diffusori di olio. L’ambiente tranquillo e l’abbondanza di luce naturale offerti dalle camere da giardino significa che servono particolarmente bene a questo scopo. Sei separato dal resto della casa per goderti la privacy e disconnetterti dalle ansie quotidiane, e sei più vicino al giardino e alla natura.

: spa domestica

Ci piace l’idea di usare una stanza esterna come spa domestica su misura. Se vuoi una vasca idromassaggio da usare tutto l’anno, una sauna o un bagno turco è l’ideale. Tuttavia, puoi anche creare uno spazio di coccole adatto alle tue esigenze. Incorniciare la tua spa all’aperto con piante profumate e rilassanti può aiutarti a raggiungere un beato nirvana.

Camere da giardino: palestra e sala fitness

Molti di noi non sono mai riusciti a tornare in palestra da quando le restrizioni di isolamento sono state allentate, preferendo allenarsi a casa. Usare una stanza da giardino come palestra o sala fitness è la soluzione perfetta. Permette di risparmiare sulle spese e sul tempo di viaggio, e fornisce l’ambiente perfetto per creare un regime di fitness personalizzato.

Si dovrebbe prestare particolare attenzione a far entrare più luce possibile assicurandosi che le finestre in una palestra da giardino siano generose. Troviamo anche che l’uso di specchi sia la chiave per massimizzare la luce e creare un ambiente accogliente.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli