Advertisements

I migliori murales per le pareti di casa: soluzioni straordinarie

Advertisements
Advertisements

Vorresti applicare dei meravigliosi murales alle pareti di casa? In questo articolo andremo a esplorare alcuni look provati e testati per i murales che si adattano alla tua casa, non importa quale tipo di arredamento ami.

Cosa sono i murales per le pareti di casa?

Advertisements

Un murale è di solito un disegno audace o fotografico di carta da parati per una parete caratteristica. Viene creato in base alle dimensioni della tua parete e spedito in pezzi separati da assemblare in loco. Alcuni wall murales sono rimovibili, quindi adatti alle case in affitto.

Ci sono molti disegni per la carta da parati, quindi troverai sicuramente qualcosa di tuo gusto.

Murales volti astratti

I disegni audaci e grafici sono molto di tendenza e faranno una grande impressione in qualsiasi stanza. Questa carta da parati con facce astratte, che ricorda la moderna arte delle linee, è perfetta in una camera da letto, in ufficio o anche in una zona giorno aperta. È ideale per coloro che amano una tavolozza di colori minimale, ma desiderano una parete audace.

Murales in stile giapponese

Opta per un bellissimo murales in stile giardino giapponese. Se vuoi portare l’esterno all’interno, questo sorprendente disegno è l’aggiunta perfetta in un soggiorno, una camera da letto o anche un corridoio.

Bellezza botanica

Questo design è più grande e più audace. Questa bellezza botanica potrebbe presentare un paesaggio tropicale di alberi di banane, scimmie e palme. La bellezza di un murale come questo è la capacità di coprire una grande area.

Seleziona lo spazio che vuoi riempire e cura i pezzi esatti del murale per adattarlo. Possiamo immaginare che questo disegno prenda spazio in un soggiorno elegante che richiede attenzione e che crei una splendida parete caratteristica.

Murales per le pareti della cameretta

Non potevamo fare a meno di esporti un’idea di murales per bambini. Siamo grandi sostenitori nell’evitare i personaggi televisivi e cinematografici sulle pareti delle camerette, dato che crescono così presto. Ma qual è l’alternativa?

Potresti optare per degli stravaganti animali del bosco sulla carta da parati. Così spesso vediamo colori pastello morbidi utilizzati nelle camerette dei bambini, ma i verdi e gli arancioni più forti utilizzati in questo disegno sono una gradita alternativa. Adoriamo il design giocoso e lo stile.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli