La casa di Emma Marrone a Milano: design e comfort

La casa di Emma Marrone a Milano unisce confort a design, modernità con elementi vintage.

La cantante e conduttrice Emma Marrone é ormai diventata da molto tempo un’icona di bellezza e pura femminilità. Attraverso social media, tra cui in particolare Instagram, la cantante mostra la sua vita quotidiana, tra lavoro, relax e amici. Non pochi hanno cosi notato particolari dettagli della casa di Emma Marrone a Milano, attraverso soprattutto i numerosi selfie.

La cantante, di origine fiorentina, si é poi trasferita in Puglia, luogo di origine dei genitori. Da li si é poi trasferita a Roma, per poi stabilirsi definitivamente a Milano. L’appartamento della cantante appare moderno e di design, dai colori neutri e dall’arredo semplice. Le parole d’ordine sembrano voler essere leggerezza e comfort, cosi da trasformare una casa in un nido caldo ed accogliente. Un ottimo luogo dove rinchiudersi dopo le attività frenetiche della giornata.

Salotto della casa di Emma Marrone a Milano

Dalle foto postate sui social, si notano particolari dettagli del salotto, che fanno risaltare l’anima artistica della cantante. Spicca tra esse, la presenza di un angolo della stanza che la stessa cantante ha definito “posto preferito“. E non e’ difficile capirne il motivo.

In questa parte del presunto salotto, si nota un divano ampio e dall’aspetto davvero confortevole. Il colore grigio chiaro mélange, risalta appenò grazie alla parete di fondo in grigio scuro a contrasto. Ad esso poi é abbinata una poltrona di design, dalla seduta continua ad onda, in un giallo senape forte. Il contrasto di colori é eccezionale e davvero suggestivo. Ad enfatizzarlo ulteriormente, vi é poi il cuscino poggiapiedi o pouf in un verde acqua, con una superficie simil intrecciata.

L’accostamento di colori cosi diversi e contrastanti ha un effetto davvero suggestivo. Il tutto e’completato dalla presenza di piante grasse, una panciuta e tonda, l’altra che si eleva in altezza, nell’angolo a sinistra. Il verde di esse completa ad hoc l’arredo.

sala realbrown

Da altre foto, si può scorgere la presenza di un ampio salone, con un meraviglioso soffitto con travi a vista, in legno scuro. La presenza di esso dona alla casa un aspetto vintage ed antico, sebbene si trovi in una città moderna ed innovativa.

la casa di emma marrone a milano sala

Si scorge anche, in un altro selfie, la presenza di un altro divano, in un grigio sempre mélange ma in una tonalità più scura. Sullo sfondo spicca la presenza di uno specchio con cornice dorata, davvero particolare dall’aspetto vintage. In primo piano invece si nota la presenza di un tavolino in legno lucidato, che completa l’arredo di design della casa.

la casa di emma marrone a milano sala

Camera da letto della casa di Emma Marrone a Milano

Dalle fotografie si riesce anche a scorgere qualcosa della camera da letto della cantante. Essa presenta delle ampie finestre, che rendono lo spazio davvero luminoso. La cantante ha poi optato per un letto all’apparenza davvero confortevole, avendo un materasso alto e spesso.

camera letto realbrown

Un particolare davvero di classe della stanza, é sicuramente il pavimento in parquet, in legno scuro e lucido, dai motivi intrecciati. La presenza di ciò dona sicuramente un valore aggiunto alla casa. E si abbina perfettamente allo specchio a parete, a grandezza naturale, che amplia le dimensioni della camera, risaltando gli elementi come il parquet.

Bagno della casa di Emma Marrone a Milano

Una delle stanze che appaiono essere tra le preferite della cantante, é sicuramente il bagno. Emma Marrone ama dedicarsi momenti di comfort e relax, donandosi bagni lunghi e caldi nella sua bellissima vasca da bagno. Spesso anche in compagnia di un bel libro o di un videogame.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quale carta da parati scegliere in inverno: consigli e idee

La casa di Francesco Sarcina: unione di anima rock e design

Leggi anche
Contents.media