Advertisements

La casa di Nicole Kidman in The Undoing: un vero sogno

Advertisements
Advertisements

The Undoing serie di culto dell’HBO con protagonista Nicole Kidman è già entrata nel cuore degli spettatori soprattutto per gli appartamenti mostrati nel corso della serie. Vediamo La casa di Nicole Kidman nella serie The Undoing.

The Undoing: casa di Nicole Kidman

Advertisements

Ambientato nell’altolocata Upper East Side, The Undoing ha lasciato tutti con il fiato sospeso grazie alle splendide case viste sullo schermo. Parliamo, ovviamente, delle elegantissime Townhouse di Manhattan, abitazioni su due piani dallo stile inconfondibile. Gli interni arricchiti da meravigliosi oggetti di design e carte da parati eccezionali hanno fatto impazzire gli spettatori e tutti gli amanti di interior design.

La casa della protagonista Grace, interpretata da Nicole Kidman, si trova sulla rinomata Fifth Avenue ed è stata valutata 30 milioni di dollari. Arredata, tappezzata e ridipinta appositamente per la serie dallo scenografo Lester Cohen e dall’arredatrice Keri Lederman.

Scopriamo quali particolari hanno fatto impazzire i fan di The Undoing!

Il soggiorno

La prima parola che viene in mente, guardando questo soggiorno, è lusso. Questo salone sembra essere appena uscito dalla reggia di Versailles. Sarà merito dei tre lampadari in cristallo che illuminano il soggiorno, o forse è merito del pianoforte. Fatto sta che questo soggiorno color carta da zucchero ha letteralmente rubato il cuore di milioni di telespettatori. Il fascino del parquet lucido e degli eleganti divani in tinta con le pareti e tendaggi sono un plus.

Per non parare del camino in pietra e dello specchio con cornice dorata, che rendono questo salone ancora più prezioso. Le opere che adornano i muri danno l’impressione di trovarsi all’interno di una dimora storica.

La camera da letto

In camera da letto troviamo uno stile più retrò. I muri sono decorati con una carta da parati a righe, mentre per terra troviamo una moquette. Qui l’arredamento richiama gli anni ’50, merito delle linee semplici e funzionali. Questo ambiente si distacca totalmente dal lusso del salone, regalando una stanza più semplice, adatta al riposo.

La cucina

La cucina è caratterizzata da uno stile decisamente industriale, merito della parete con mattoni a vista. Sulla parete troviamo alcune mensole attrezzate con tutto il necessario per la preparazione dei pasti. Mentre al centro della stanza vi è una zona isola con rivestimento in marmo color terra.

Tag: case vip
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli